Menu principale

Ormai E' Ufficiale

Aperto da ANTO, 17 Gennaio 2005, 13:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

- Tomberry -

si con i fumetti si va a raffica...(velocissimo) mettono qualche cavolata però alla fine nn lo dilungano più di tanto... invece nei cartoni in tv anche se ti perdi una o due puntate rimangono sempre li senza mai grandi stravolgimenti!!!

melbuphrama

non mi piace molto la serie tv solo per lentezza della narrazione, come capitan tsubasa che ci metteva una puntata per correre da una porta all'altra.
Però one piece è grandioso, zoro è un mito!

squall90'

io ho tutti i fumetti di one piece e devo dire che è bellissimo!!riguardo alla questione altri cartoni ho tutta la serie di dragon ball a fumetti e devo dire che è meglio senza interruzioni!!!cmq one piece ricomincerà da alabasta,non so in quale punto...sono andato a rivedere i fumetti e sono d'accordo con fanne's.

{YaShA}

bè io posso dire che cmq ci sarà un anime che non dimenticerò mai e che sarà sempre tra i mie preferiti visto che ci sono cersciuto e parlo per chi ha la mia stessa e tà o o più grande del mitico [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Devilman[/span]che anche lui resterà sempre nella storia degli anime come capitan harlook,daitarn III,la mitica lamù(penate che in jappone agli esami c'è chi si firma ancora kentaro Mihura)il mitico hocuto no ken ecc...bèh ragazi io ho nostalgia di quei tempi erano tutti cartoni davvero stupendi.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

- Tomberry -

A me devo essere sincero piace... anche perchè a me i manga per piacermi devono essere un misto tra combattimenti, comicità uno spruzzo (ma proprio uno spruzzo) di sentimentale, magie fantasy... insomma deve esere un miscellaneo di un po' di tutto! il mio fumetto preferito... è BASTARD L'OSCURO DISTRUTTORE!

the best!

Mr.Fanne's

Citazionebè io posso dire che cmq ci sarà un anime che non dimenticerò mai e che sarà sempre tra i mie preferiti visto che ci sono cersciuto e parlo per chi ha la mia stessa e tà o o più grande del mitico [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Devilman[/span]che anche lui resterà sempre nella storia degli anime come capitan harlook,daitarn III,la mitica lamù(penate che in jappone agli esami c'è chi si firma ancora kentaro Mihura)il mitico hocuto no ken ecc...bèh ragazi io ho nostalgia di quei tempi erano tutti cartoni davvero stupendi.
Deeeevilmen, grande uomo diavolo...ecc...ecc..

Ma nulla che possa competere con le tartarughe ninja e i mitici 5 samurai

- Tomberry -

hai visto Mr.Fanne's che sono ritornate le tartarughe ninja su italia 1! con le stesse voci ad eccezione del maestro Splinter (se così si scrive!) e nn so chi altro per ora!

reverendo wolfwood

Citazionehai visto Mr.Fanne's che sono ritornate le tartarughe ninja su italia 1! con le stesse voci ad eccezione del maestro Splinter (se così si scrive!) e nn so chi altro per ora!
si ma dai, ormai l'hanno "digitalizatti" di brutto, non ci sono piu le vecchie amabili tartarughine  :waaa: (anche se devo ammettere che sono dei fighi con quello sguardo)

shreder pare un rimbambito, ci stanno i teppisti rimbambiti in giro, e splinter è grigio O_____O

poi ci sta la sigla nuova.... a dir poco disgustosa

note positive:
april sembra ancora piu fiqua  :homy:
casey spacca troppo  :w00t:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

{YaShA}

Citazione
Citazionebè io posso dire che cmq ci sarà un anime che non dimenticerò mai e che sarà sempre tra i mie preferiti visto che ci sono cersciuto e parlo per chi ha la mia stessa e tà o o più grande del mitico [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Devilman[/span]che anche lui resterà sempre nella storia degli anime come capitan harlook,daitarn III,la mitica lamù(penate che in jappone agli esami c'è chi si firma ancora kentaro Mihura)il mitico hocuto no ken ecc...bèh ragazi io ho nostalgia di quei tempi erano tutti cartoni davvero stupendi.
Deeeevilmen, grande uomo diavolo...ecc...ecc..

Ma nulla che possa competere con le tartarughe ninja e i mitici 5 samurai
per i 5 samurai sono daccordo è stupendo ma le tartarughe ninja non lo paragonerei affatto ai 5 samurai o a devilman entrambi gli danno 2 giri alla tartarughe!!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

- Tomberry -

Splinter è grigio xkè anche lui invecchia...  :calm:  ok come nn detto nn dico più cavolate...

confermo su April (Aprile... ma si può chiamare una ragazza con un mese.. ) è diventata una gran bella figliuola!

e la critica sulla digitalizzazione del cartone e per la sigla, è giustissima!
mi è caduto un po' in basso però dai è bello sapere e vedere che sono ritornate!

J Lo Zeppelie

Citazionepete, con un modico finanziamento di 2.25€ (già compreso lo sconto del 10% della fumetteria se si è abbonati) bimestrali potete comprarvi i fumetti di one piece.
Gli arretrati però da me li fanno pagare a prezzo pieno, e visto che ora siamo al numero 30 il prezzo complessivo sarà di

2.50€ X 29 + 2.25€ =74.75€

^^comunqeu mi sembra che crocodine lo battano al numero 24, il resto è inedito per la TV
Secondo me l'anime è molto più bello  
Cmq Nami & Robin sono due GNOCCOLONE  :love: