Menu principale

Crashato

Aperto da Tseng, 28 Dicembre 2004, 14:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

alle 17 loggava che è un piacere....

Toyo_88

vacca ro*a di nuovo!

ho visto wynsham fermo poi luamaro nn attccava un fungo ho guardato le freccette edd ho bestemmiato un macello!

Gidan88

si crasha di nuovo! stavo parlando in ls e comincio a crashare, poi ricomincia a funzionare e leggo messaggi di luam che scrive "crasho crahso! crasho!" poi mi ricrasha e poi mi rifunge! ma ca**o!
Ex FFXI player

achille

a me niente di tutto questo!!!


boh forse ieri era il mio giorno fortunato