Menu principale

Soldi

Aperto da Cloud9999, 30 Dicembre 2004, 01:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Credevo di aver rinunciato all'idea di possedere una Haubergeon e 2 Sniper's Rings, ma non e' cosi'. Poco fa quando ho visto che Haubergeon e' salita DI NUOVO a 2,8 milioni non so perche' mi e' tornata l'incazzatura. L'incazzatura che mi fa chiedere perche' io, che ho dedicato molte ore a cacciare NM, senza mai avere successo, fatto piu' volte BCNM60, senza mai guadagnare granche', farmato piu' di 2 milioni di Gil (escludendo quest e Rank) solo ed esclusivamente farmando in un posto che ora per colpa dei gilseller ha i drop ridotti,
Perche' diavolo non posso avere Haubergeon e Snipers?!?!?!
Oramai ora che hanno diminuito i drop di sto posto, ci metto piu' di cinque ore (piu' di due giornate quindi) a fare i miei 62k di farming e sinceramente sono stanco. Gia' fatte quasi tutte le quest che danno un guadagno decente, che cazzo devo fare ancora? Mi da' incredibilmente fastidio che SE fa basare il guadagno di Gil in questo gioco solo sul CULO che hai, oppure sul BOT che hai. O perche' no, sul TEMPO che hai, uno se ne sta a campare un NM 24 ore su 24, prima o poi lo beccherai e droppera' no?? Gli stessi che ti dicono "Don't forget your family, your friends" creano anche HNM che richiedono 8 (OTTO) ore per essere sconfitti. Ahah ma dai andiamo. Che delusione, la Square creatrice di molti Final Fantasy che mi hanno fatto sognare...
Ah gia' dimenticavo c'e' sempre >>questa<< opzione. Eh si, secondo me alla fine SE vuole che la gente che non ha culo punti su quello.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

achille

ti capisco.. nel mio piccolo ti capisco!

mokujin

quand'è che organizzi bcnm delle mandy ?
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazionequand'è che organizzi bcnm delle mandy ?
Non credo lo organizzero' mai. Avrei usato i miei Seal per quel BC solo se ci fosse stato Dalu con me, poiche' come gia' detto in passato, mi sarei affidato totalmente a lui, visto che era l unico che conoscevo che avesse mai vinto quel BC 3 volte su 3. Buttero' i miei ultimi 60 Seals nel BCNM60 di Fei'yin di 3 persone, dico buttero' perche' e' relativamente facile da vincere da quel che so, ma i drop vanno a culo, e io non ce l ho in questo gioco.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Zugro

Secondo me dovresti provare posti, aree, modi di far soldi nuovi. Se ho avuto in tasca milioni io, WHITE MAGE senza nessuna possibilità di farmare degnamente, credo chiunque ce la possa fare.
Cerca ciò che è più adatto a te, allena una skill di craft, cambia.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

wolverin

io sono disposto a offrire un paio di bcnm  anche 3 se organizzano ho al mog che scoppia di seal :P

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Hildaniel

Idem, 170 bst seal.
Se organizziamo potrei venire con rdm x BCNM60 oppure blm o whm 30 x BCNM30.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Huragano

io vorrei fare bcnm60 con la speranza di droppare l'enfleeb torque ma ho 39-40 bst seal ; ;

in caso contrario potrei venire per bcnm40 (ho un orb in mog che no ho ancora usato)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Kedo e Hil potremmo provare qualche BCNM da 3 se vi va...
Hura per BCNM40 io non ne conosco molti, ti consiglierei di fare quello dei vermi, dato che hai il job giusto per vincere facilmente quel BC.
Cloud Strife

>>My Profile<<

katoplepa

CitazioneGli stessi che ti dicono "Don't forget your family, your friends" (...cut...)
Neb ti capisco, ma c'è anche da dire che non è obbligatorio avere Haubergeon & Co., non è che SE ti dice che se non li hai allora non puoi giocare, la possibilità di averli in teoria ce l'hai perchè anche se ci metti 5 ore a fare 62k come hai detto, ebbene SE potrebbe risponderti "allora farma fino a che non raggiungi i soldi che ti servono, ci volessero anche 2 mesi di farming" tanto il gioco non è a tempo, non scade, quindi gli puoi dedicare tutto il tempo che vuoi...

il problema è che tu le vorresti subito o quantomeno vorresti che fosse più facile e più veloce fare i soldi che ti servono, anche a me piacerebbe che fosse così ma non è così...

io sono contento che ho droppato Assault e uso quella, l'ho droppata al tuo livello e ho fatto di tutto per arrivare a 67 ed indossarla come surrogato di Haubergeon, anche tu hai avuto quella fortuna e la possiedi, allora perchè non cerchi di raggiungere 67 e indossarla? tra l'altro starà sicuramente meglio indosso a te che non a me  :bleh:

quello che ti voglio dire è che io capisco il tuo sfogo e lo condivido, anche io vorrei avere una Scorpion e probabilmente non l'avrò mai, ma se per assurdo io decidessi di smettere di expare e dedicarmi al farming assoluto per 6 mesi, piano piano, gil su gil posso arrivare a comprarmi Scorpion e indossarla, quindi in questo caso SE mi ha cmq dato la possibilità di averla, magari non in tempi brevi ma ripeto che non scadendo il gioco io posso farcela, il problema è che noi vorremmo avere le cose più belle senza troppo sbattimento e in tempi brevi...

è come se io volessi girare in Ferrari e mi incazzassi perchè non ce la posso fare a comprarla... mica me l'ha ordinato il dottore che devo girare in Ferrari, posso continuare a girare sulla mia Golf, poi se proprio voglio la Ferrari magari smetto di uscire per 5 anni e risparmio anche i centesimi sullo stipendio, mangio pane e acqua e dopo 5 anni mi compro la Ferrari, però è chiaro che se la voglio domattina allora non ce la posso fare, ma non posso incazzarmi se non vinco il superenalotto e quindi non posso comprarla, capisci quello che voglio dire?

who really needs Haubergeon?  

achille

bravo Kato... parole sante!

Huragano

CitazioneKedo e Hil potremmo provare qualche BCNM da 3 se vi va...
Hura per BCNM40 io non ne conosco molti, ti consiglierei di fare quello dei vermi, dato che hai il job giusto per vincere facilmente quel BC.
Lo so -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Si Kato non vedo l'ora di fare il 67 e indossare la bellissima Assault Jerkin.*_* Ieri sera mi e' presa un'incazzatura improvvisa per sta Haubergeon e sti Snipers, pero' gia' stamattina mi era passata. Spero di farli in fretta sti quattro livelli cosi' posso finalmente indossare almeno l Assault. Beh e poi al 69 l Hauberk, heh quella non me la toglie nessuno. E poi al 73 l' Armada Hauberk... :w00t: See magari.   In AH nessuno ha mai venduto Cursed Hauberk-1, solo una Cursed Hauberk normale che ha venduto un tipo, ma a se stesso.-.-'
Cloud Strife

>>My Profile<<