Menu principale

Digital Devil Saga

Aperto da reverendo wolfwood, 10 Gennaio 2005, 19:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

girovagando qua e la per internet alla ricerca di dati su persona 2 (bel rpg della atlus) ho letto la notizia di questo suo nuovo titolo x ps2. I personaggi hanno lo stesso design di quelli di persona 2 (e gia un punto a favore) inoltre da quello che ho capito ogni personaggio sarà in grado di trasformarsi in un demone con il quale potrà utilizzare nuovi attacchi e sopratutto delle micidiali magie. ho visto anche alcune immagini e sebbene piccoline il gioco sembra promettere bene. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

sono ben accette date di uscita  

qui di seguito il sito ufficiale

http://www.atlus.co.jp/cs/game/pstation2/ddsat/

ho visto la sezione movie.... alla promotion c'è scritto 7 15 chissa se lov edremo mai qui da noi....

cmq i due video sono davvero belli godeteveli

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

|AuRoN|

Il titolo completo è Digital Devil Saga: Avatar Tuner, in Giappone. Sempre in Giappone, il seguito uscirà il 27 gennaio.

Il primo capitolo doveva inizialmente uscire a metà novembre negli USA, ma poi è stato rinviato e recentemente si è saputo che uscirà in primavera in una versione Deluxe. Il titolo americano sarà Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga.
Doctum doces