Menu principale

Mappa Di Fei'yin Con Chest Location

Aperto da Cloud9999, 4 Gennaio 2005, 13:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Qualcuno sa un link dove posso trovarla? Su Alla non c'e' e manca anche nella sezione Treasure Maps di Kato. Mi servirebbe sapere tutte le posizioni delle chest per la quest di Vahlz...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zugro

Clicca

su misterytour trovi tutto, sezione mappe, l'home è al link di sopra.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Zaffiro

Spero ti possa essere utile
http://freett.com/liene/img/ff11/drinnen/Fei'Yin_01.gif

Io personalmente ho aperto il chest 4 volte in G8; sempre in G8 l'ho fatto aprire ad Amunamtra e Riki.

se non hai voglia di girare, puoi andare li, sederti nella stanzina e aspettare il pop, magari skilli qualche arma e ti fai un giro ma non lasciare troppo scoperto il pop ^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

achille

a questo punto vorrei proporre una mia idea.... chissa se fosse possibile proporla poi alla Square

1. quando non si ha una mappa della zona e lo si espolora, potremmo costruirci la mappa da noi... naturalmente non dettagliata come quelle che si comprano ma sarebbe più realistico...

2. creare alla destra dello schermo una mini mappa (alla FF8 tipo o FF9) con la quale rendersi conto di dove ci trova... che ne so uno zoon del luogo giusto per avere una vaga idea di dove si deve andare! mini mappa a scorrimento (non so se ho reso l'idea)

ciauz

Cloud9999

Thanks, vedro' di memorizzarmi bene i punti di pop.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

la sagra del treASSure hunter continua :

ieri notte (sarebbe più corretto dire ieri mattina ;_; ) chest localizzata in 5 minuti appena zonati a fey'in e rimasta li bella e buona senza essere aperta da nessun thf per un'ora intera (tempo che ci è voluto per droppare la paccosa key)

met & moku : più culo che anima  :bleh:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

CitazioneQualcuno sa un link dove posso trovarla? Su Alla non c'e' e manca anche nella sezione Treasure Maps di Kato. Mi servirebbe sapere tutte le posizioni delle chest per la quest di Vahlz...
updated ^^