Menu principale

Aiuto Carte...

Aperto da Sanzo, 29 Dicembre 2004, 17:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

jedi knight

bè intanto c'è molta più soddisfazione ad avere le carte rare, le altre te le puoi sempre riprnedere quando vuoi bastas giocare un po'!!!!!
ciauuxx

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

lukelf

Citazionemmmh io per evitare la regola mano a caso (siccome stavo impazzendo) volevo eliminare tutte le carte deboli dal mio mazzo...e lasciare solo le + forti..metodo drastico che ho usato solo per vedere come era la situazione ma non ho salvato  :sarcasm:
Un suicidio tattico!  :waaa:

Mr.Fanne's

Citazionebè intanto c'è molta più soddisfazione ad avere le carte rare, le altre te le puoi sempre riprnedere quando vuoi bastas giocare un po'!!!!!
ciauuxx
Anche le carte rare...o meglio, le carte rare quando uno sa dove trovarle sono meno rare di quelle normali...poi cavolo, non potete buttar via 77 carte!

BabyRikku

ahahahahha 77 mmmh credo di averne buttate di + ma vi ripeto che poi non ho salvato! :bleh:

jedi knight

bè invece ti conviene distruggerle tutte, salvare, prenderti le carte rare, e riprnderti le carte normali via via

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Squall

A me nn capita quasi mai la regola mano a caso :bleh:
Cmq sconsiglio vivamente di gettare o trasformare tutte le carte deboli,perchè non sarà semplice riprenderle tutte, soprattutto se si ha la collezzione completa.
Io non butterei mai la mia collezzione;mi vengono i brividi solo a pensarci :cold:

spiros

per mania di collezionismo le tengo tutte, e opi se non hai tutte le carte al 4° cdnon puoi fare una cosuccia
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]