Menu principale

Tavnazia Finalmente

Aperto da Zaffiro, 4 Gennaio 2005, 03:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

EVVIVA!!!!!!!!!!
/cheer
/Joy
/hurray
^________^

Ieri sera finito il pt exp vedo un rng che shoutava per fare un prom qualsiasi, alche mi dico perche non fare sto benedetto dem cosi organizzo un pt, kato purtroppo doveva sloggare, tian idem ed Ereilavak non aveva ne equip e ne job giusto cosi resto con il prode koetsu e chiamo Hildaniel ^^
alla fine riusciamo a mettere su un pt ma durante il viaggio verso il crystallo rotto il smn continua a crashare per non tornare piu cosi chiedo alla mia bellizzimizzima Bina chan se vuole venire come smn e lei viene ^^

Il pt era composto da:
Zaffirino whm
Binachan Smn
Hildaniel BLm
Tomatononricodocosa Rng
koetsu war/nin
e un altro war/nin di cui non ricordo nome

non abbiamo aspettato che l'nm fosse a 1/3 ma a meta' hp abbiamo usato una Isteroanima e abbiamo sparato le 2h poi abbiamo lanciato una terroanima e il mob scappava impaurito tante' che Bina ha missato inferno una volta ma al secondo tentativo l'ha centrato ^^ nel mentre il rng e morto e io ho aspettato a fare benediction quando sia io  che koe stavamo morendo; alla fine io sono morto ma tutti gli altri erano vivi (rng escluso) e Bina killa l'nm con un altro inferno^^
/hurray Binachan
/Clap Bina chan ^^

ce da dire che il war di cui non ricordo nome aveva equip pessimo lol, ne anelli e ne orecchini

Cmq l'importante e averlo ucciso arrivato a lufasia mi sono istant raisato (previdentemente avevo usato lo scroll non appena dentro al bc =P )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hildaniel

Congratulazioni!! Carini i promyvion. :pinkhappy:
Koe è stato bravissimo, ha spiegato passo passo quello che si doveva fare, anke il rng non era male (Tomatokun) anke se un pò sborone.
L'altro war (Royqualcosa) era un pò rimba a parte l'equip, koe ha dovuto fargli una macro apposta x farlo vokare quando cadeva il suo utsusemi. cmq pure quel war è arrivato a tavzania graize al nostro party ubeeeer ^^
E' andata bene, in pratica l'ha ucciso bina a suon di 2h.
Tranqui che ci arriviamo anke noi prima o poi a tavzania ^^

Notte!!  :wink:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

cic

bravi ragazzi!!!!  
congratulation zaffiro!

a me manca un lv da war e 15 da nin per iniziare a fare i prom...
ce la posso fare!!

starseven

Bene ora ti si apre un nuovo mondo e ti dico che i posti e le missioni successive sono difficili ma bellissime, i mob secondo me sono 1000 volte meglio di quelli a cui siamo abituati (Minotaurus LOL)

ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Cloud9999

Visto che ce l'hai fatta alla fine? Congratulazioni.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

Contentissimo!!!! ^^

Stamane ho fatto la quest della mappa quella della torre di vedetta con nm 30/40 e attivato la missione del minotauro ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

CitazioneIo sono a 0/3 prom....
sono commosso dal tuo entusiasmo e dalle tue congratulazioni lol
FAIRY SERVER

HADES SERVER

achille

congratulazioni.........................

io non so neanche cosa sono quest prom ghghg

ciauz

Lahariel

O/3 promy...

ma da domani parto a farli tutti! (spero)

grats! zaffo

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0