Menu principale

Terribile Notizia ;_;

Aperto da Tidus™, 24 Febbraio 2005, 14:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

+ ke altro mi sembra grazie a dammit *_*

boh.... cmq leggiukkiando in giro forse si tratta solo d una pausa indefinita o.o

nel senso ke appena/se j riprende voja d suonare insieme tornano in sala operatoria *_*

ma forse sn troppo ottimista ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionei blink si sciolgono?
senza offesea a chi gli piacciono, ma non me ne frega assolutamente niente hanno fatto diventare commerciale un genere bello e interessante come il punk facendolo vendere alle grandi masse questo mi da fastidio basta vedere gruppi come korn slipknot merylin manson tutti gruppi venduti!!!!!!

impara a dire meno cazzate -_-'

tid se non si sciolgono prossimo concerto si va insieme : O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazioneimpara a dire meno cazzate -_-'

non stò neanche a replicare.... sò di avere ragione

God 87

Sono d'accordo su su Blink, Slipknot (anche se non puoi dire che hanno reso il crossover commerciale perchè è nato come genere commerciale) e (parzialmente) su Manson ma non capisco cosa c'entrino i Korn? Sono i creatori del new metal. Come hanno fatto a renderlo commerciale?  

Non si finsice mai di imparare dalla vita.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

ke razza di discussione mi sn perso..... leggevo ke si parlava dei blink e passavo oltre.....

sul fatto ke il panc è morto del resto lo preannunciavano anke i sex....... probabilmente è vero ma ci sn molti nuovi gruppi panc/ panc arcor ke secondo me meritano di essere presi un considerazione.... tentano di riesumare un genere che è nato x morire, ke in questo sistema attuale delle cose odierne sottoscritte propio nn ci sta.....

insomma il panc è nato x essere uno stile di vita..... e io nutro molto rispetto x la gente ke si distacca da tutti e da tutto e va in giro colla tipa il cane e il bocia puzzando e drogandosi.... nutro rispetto x quell ka hanno scelto di vivere pesi cosi, non magari queli ke si sn trovati nella merda e hanno colto la "palla al balzo "  (sembra un discorso senza capo nè coda ma un corpo e le zampe ce l'ha sn sicuro poi dopo casomai controllo e al limite lo mando in osteotiacria)

+discorso aggiunto in fine m a metà*--> cmq io nn mi predico ne panc ne un casso... ascolto quelo ke vojo e basta, senza preconcetti e cerco un centro di gravita permanente <---

insoma dai gente uscite nn lavatevi e drogatevi peso ke un giorno ne riparliamo

e dei blink nn me fotte un cazz a dirla tutta.

e dei blink nn me ne fotte un cazzo

+++Eric_Draven+++

CitazioneSono d'accordo su su Blink, Slipknot (anche se non puoi dire che hanno reso il crossover commerciale perchè è nato come genere commerciale) e (parzialmente) su Manson ma non capisco cosa c'entrino i Korn? Sono i creatori del new metal. Come hanno fatto a renderlo commerciale?

mi sono espresso male i korn non hanno reso il new mwtal commerciale dico che da quando anno cominciato con cazoni tipo blind a ora che si vedono a trl e le loro canzoni fanno anche da colonna sonora a programmi come oc sono diventati per le grendi masse (non del tutto) e in questo modo vengono ascoltati daal gente che non li capiscie.... la musica è per che la capiscie

Master Seymour

Citazionein questo modo vengono ascoltati daal gente che non li capiscie.... la musica è per che la capiscie
L'itagliano invece è per chi lo sa parlare
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

Citazionetid se non si sciolgono prossimo concerto si va insieme : O°°°
e no? *____________________*

sperando ke te lo fai tutto stavolta ;_;

riguardo "la musica è x ki la capisce"

nn sn daccordo.... penso ke basti semplicemente la distinzione

ki la capisce ne gode al 100%
ki nn la capisce al 20%

il discorso ke condivido cn te è quello nel qualke affermi ke nn sopporti ke l'ascolta solo ed esclusivamente x moda

lì ok

ma dire ke ki nn la capisce nn deve sentirla mi sembra fuori luogo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-Squall Leonhart-

Citazione
Citazioneimpara a dire meno cazzate -_-'

non stò neanche a replicare.... sò di avere ragione
Scusa niente offesa ma il punk l'hai mai sentito?
hai notato qualke somiglianza con canzoni dei Blink??

cmq quoto alla grande Alte  :mhihi:  :mhihi:

X piacere evitiamo ke cosi mi fate morire  :mhihi:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

ceresv

Quoto alla grande Tidus e aggiungo:
I Korn commerciali?Da quando?
Fare da OST  a qualke film, qualke apparizione a mtv e qualke canzone melodica come "Word Up" nn fa di loro un gruppo commerciale, non esageriamo..sono sempre del popolo degli Untouchables!

+++Eric_Draven+++

CitazioneScusa niente offesa ma il punk l'hai mai sentito?
hai notato qualke somiglianza con canzoni dei Blink??

si ho ascoltato il punk ma come al solito mi sono espresso male i guppi punk son i sex pistols, clash, ramones..... i blik fanno altra roba ma moltissimi lo definiscono puk quindi è cone se lo fosse vedo un vallo di gente che va in giro dicedo io asolto punk!!!!!!! ma ascoltadi i blink e simili e non hanno mai sentito parlare del grande sid oppure di anarchy in the uk....... questa gente mi manda in bestia

Toyo_88

sid vicious °_°

edit: MY WAY

and nauuuuuu

the end is niarrrrrrr

end so ai feiIIiiiIIIiiisssss

the fainal countainnnnn (ahahah)

i livdd a lai thats fuuauauauaua

iu cant... im not querr

i did it maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

apappapapapapapapapapapapapapapapapapapapapapap

scritto versi a caso ke mi saltavano in mente, my way di sinatra rifatta da sid ^^

Alternative-One

odio master perchè mi anticipa sempre >_<

amo tid perchè si va insieme al concerto

e stavolta si che me lo fo ( : O°° ) tutto *___*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

purtoppo ho appena saputo da un amico che i blink ritornano nel 2006..... che tristezza credevo di non dover mai più sentire quei tre ma ecco che tornato :waaa:

saranno felici i fan