Menu principale

Il Miglior Eone, Tecniche X Spendere Poco

Aperto da lupo90, 31 Dicembre 2004, 23:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

intanto, dico immediatamente, legga chi e' ankora indietro col gioko o vuole riiniziarlo..o e' ankora in situazioni critiche....
ALLORA..PARLIAMO DI COSE SERIE  :bleh:

ekko come PRENDERE YOJIMBO CON MENO SOLDI POSSIBILI (INTENDO CHE VOI AVRETE I SERVIGI DI YOJIMBO SOLO SE LO "ACQUISTERETE" NELLA GROTTA DELL'INTERCESSORE

ecco 1 metodo...LUI VI CHIEDE NORMALMENTE 250 MILA GUIL.....quindi voi rispondete 175.001
...SE LUI NON ACCETTERA' PROPONETEGLI 175.002
ankora non accettera', proponetegli 175.003
quindi lui offrira circa 203 mila guil...O ANKORA SE LA VOSTRA FORTUNA E' BUONA.....PUO' ARRIVARE A CHIEDERE ANKE MOLTO MENO, per questo  ACCETTATE, E SE NON VI FA UNA OFFERTA SIMILE..semplicemente ricaricate da li vicino..e ritentaet...anke se dovreste riuscirci subito!  

SE AVETE DUBBI SU FFX...chiedete....credo di saper rispondere a tutte le domande,,ho finito ffx al 100%....QUESTO ANNUNCIO SPERO VI SIA DI AIUTO...io questo cercavo..GRAZIE CIAO!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Heten

allora vediamo un pò... Lupo90 mi puoi dire come battere dark yojimbo e dark anima? (Senza zanmato) ti avviso sono un pò scarso...cmq grazie
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

lupo90

CERTO..SONO A PIENA DISPONIBILITA DI TUTTI...quera iltuo status..HP.-...pot fisica...fortuna...dif fisica...membri ....
E....
hai con tutti risveglio....tokkata....areiz....e quella come tokkata che ti fa utilizzare gli oggetti??

...DAI DAI
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Heten

beh adesso la schermata dei parametri non c'è lìho davanti ma attorno ai 200 tutti i parametri (tranne fortuna).
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

fabry

madò ragazzi ma ci sono intere discussioni che ne parlano -.-

potreste spulciare un po' i Topic di FFX e vedreste che sono pieni di discussioni a riguardo....

Heten

[/span][/span]

lupo90

LEGIG I PRIVATI HETEN  :bleh:
credo ne resterai bene...COMUNQUE..ORA OSSERVATE TUTTI...."IL SUPREMOOOOOOOOOO"

{YaShA}

hehehehehe lupo90 vai pazzo per il supremo vedo io lo evo avere atutti i osti mi manca sunscine per kimarri e la voglio a tutti i costi soolo che mi da problemi battera il prototipo zoolab quello che sta sotto acqua anche li fa comodo usare tokkata dato ce l'ho con tutti?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Mirko Celentano

Beh!! Certamente senza tokkata nn riusciresti a batterlo...