Menu principale

Missioni Secondarie 2° Capitolo

Aperto da kuabba82, 14 Agosto 2004, 15:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kuabba82

Salve ragazzi, sto seguendo una guida al gioco di un noto giornale per ps2 ma purtroppo c'è stato un errore di sequenza delle missioni nel 2° capitolo del gioco. In pratica devo ancora fare le seguenti missioni secondarie: "Caccia ai mostri tra le vestigia" nella Piana della Bonaccia; "Gabbiani Bagarini" al Fluvilunio; "Missione segreta" a Zanarkand (quella delle scimmiette innamorate) e "Gara di tiro" a Besaid. Avrei dovuto farle prima di "Riprendi il maltolto" in cui mi infiltravo in villa Leblanc per riprendere la sfera che mi avevano sottratto, ma la guida le portava da fare dopo di essa e prima di andare nei sotterranei di Bevelle, cosa impossibile dato che al termine della missione di villa Leblanc si viene trasportati automaticamente sull'aeronave e da lì a Bevelle, senza potervi far ritorno. Siccome dopo Bevelle incomincia il 3° capitolo del gioco con nuove missioni secondarie da fare sull'aeronave e che posso riprendere il normale svolgimento del gioco solo nel 4° capitolo, vorrei sapere se è possibile fare anche quelle del capitolo 2 che ho mancato involontariamente, oppure mi conviene rifare il gioco daccapo. Vi prego rispondetemi. Grazie

cloud

Devi rifare tutto ormai le missioni sono andate!!! :ninja:

Bahamut

è successo anke a me ma io sono previdente ed ho salvato 6 file sulla memory così ho potuto riprendere da poco prima quando lo riinizi fai come me è un consiglio

kuabba82

Porca miseria, allora devo rifarlo daccapo! :devil:

Comunque per evitare che la guida che sto seguendo mi giochi ancora un brutto tiro credo mi convenga  fare sempre prima tutte le missioni secondarie e gli eventi percentuali e poi tutte le missioni principali in ogni capitolo, siete d'accordo o c'è qualche controindicazione?

Poi avrei un'altra domandina per voi: Ho letto che per portare a termine le missioni della Piana della Bonaccia, quella della pubblicità e quella del ragazzo che cerca moglie, devo raggiungere 400 punti per la prima e 130 punti per la seconda. Ho anche una tabella che spiega ogni reazione delle persone interpellate a quanti punti corrispondono. A questo proposito avete una strategia da consigliarmi per raggiungere più in fretta questi punteggi? Grazie ancora.

pietro_pedone2001

quando fai pubblicità, non glielo puoi ridire; devi farlo al capitolo successivo.

steve harris

Citazionequando fai pubblicità, non glielo puoi ridire; devi farlo al capitolo successivo.
io sono al capitolo 5 e ho solo 114 punti di campagna pubblicitaria...sono nella ca**a?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Dark Sephiroth

Citazione
Citazionequando fai pubblicità, non glielo puoi ridire; devi farlo al capitolo successivo.
io sono al capitolo 5 e ho solo 114 punti di campagna pubblicitaria...sono nella ca**a?

mmm 114 punti al cap 5 per finale di campagna sono un po' troppo pochi.. mi sa che anche se ti prendi la mappa delle persone e fai pubblicità a tutti a 400 non ci arrivi  

riguardo la guida... non voglio far pubblicità, ma mi sono trovato bene con quella online di Rinoa (mi pare si chiami "il diario di rinoa"... cmq basta fare una ricerca su altavista e la trovi), che a quel che ho visto è tratta direttamente dalla Piggyback... in alternativa acquista quella originale, che è veramente molto bella... ho comperato da poco quelle di FFX (sebbene lo avessi completato tutto) e FF X-2, e sono molto soddisfatto, sono veramente ben fatte  

Ciao,
Seph.

sesina

:pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy: Anch'io ho qlla guida...e anche io ho fatto il tuo stesso errore...infatti quelle missioni le ho involontariamente saltate...se vuoi la massima percentuale di gioco devi x forza ricominciare...come ho fatto io!!!(anche se nn sn riuscita a fare la missione delle scimmie innamorate)

jedi knight

io vi consiglierei di giocare al gioco senza fare le missioni secondarie!!!
siccome è un gioco di ca**a l' unica cosa utile da fare è seguirsi la storia principale e guardare il filmato finale!
io ho fatto così e il perfect ending me lo sono visto da un mio amico che se lo è sorbito tutto
cmq sono solo mie opinioni ciaux

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]