Menu principale

Biglietti Venduti

Aperto da ffsaga, 6 Dicembre 2004, 21:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ecco la lista di coloro che hanno già acquistato i biglietti:

Golosone (3) [Biglietti: 001,002,003]
Huragano (3) [Biglietti: 004,005,006]
LukeElf (4) [Biglietti: 007,008,009,010]
Toyo_88 (1) [Biglietti: 011]
reverendo wolfwood (2) [Biglietti: 013,017]
Bahamut (1) [Biglietti: 012]

Totale Biglietti Venduti:                14

Bye

ps: se qualcuno che ha acquistato dei biglietti nn è nell'elenco me lo faccia sapere al più presto che lo aggiungo, sono rimbambito e mi dimentico a volte
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Ragazzi,
visto che vendere i biglietti a tempo indeterminato nn servono, ho deciso che si potranno acquistare biglietti fino all'8 gennaio 2005, data dopo la quale le vendite saranno chiuse e si provvederà entro breve all'estrazione dei 4 numeri fortunati.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Come precedentemente scritto, vi avviso che finisce oggi il termine per l'acquisto dei biglietti.. e provvederò al più presto ad estrarre i 4 fortunati.

Bye
Blog

lukelf

ffsaga

CitazioneHai fatto tutto?
Tutto cosa?  

Bye
Blog

Toyo_88

Ke emosione :greedy:

se vinco io fo na sacca mostruosa.

reverendo wolfwood

mmmm ma l'estrazione non era l'8??? vabbeh vedremo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Bahamut

Boss finiti gli esami???
(spro nel gioco infetto ^^)