Menu principale

Fushigi no ume no Nadia

Aperto da Stefano71, 23 Settembre 2002, 15:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Citazione
CitazioneDato che si parla molto di Evangelion e di tutte le sue trasposizioni ( MTV - Cassette - Manga - DVD ) vorrei sapere se qualcuno ha delle novità a riguardo dei DVD di Nadia .....

Mi spiego , tempo fa alla fiera del fumetto a Roma si vociferava dei DVD del 'Mistero della pietra azzurra' , altro stupendo Anime dello Studio Gainax , ma poi se ne sono perse le tracce ......

Sapete qualcosa ??
Nel lontano Settembre 2002 ho iniziato a scrivere di questa stupenda serie che avevo visto ( censurata brutalmente e non tutti gli episodi ) da piccolo su Italia 1

Questa mia crociata iniziata molto prima di quella data finalmente tre giorni fa si è conclusa felicemente ;;___________________________;;

Mi è arrivato anche l'ultimo DVD ed un mio sogno si è coronato ;______;

Thanks a tutti quelli che in questi anni mi hanno suggerito , aiutato in questa ricerca ( soprattutto il principe  :wink: ) ed ora a distanza di anni ho sul mio scaffale la serie che anelavo da tempo ... thanks a tutti ^______^

:waaa:  :waaa: Emozione :waaa:  :waaa:
wow, troppo figo!!! sto cercando  disperatamente la serie anche io...
ma quanti episodi contiene ciascun dvd?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

In tutto sono 39 episodi ^____^

4 episodi a DVD tranne l'ultimo che ha 3 episodi + il pilot della serie + altri extra ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

bonje

io ho visto una gran parte degli episodi, soprattutto quelli finali

direi che è un misto, infatti ci sono pezzi di quarta mila leghe sotto i mari, robinson crusue e dui atlatide una specie di miscuglio, però riuscito abbastanza bene direi, io lo guardavo molto appassionatamente anche se sinceramnte mi piaceva la protagonista!! :bleh:

reverendo wolfwood

quanto li hai pagati in totale stefano?? io ho trovato il cofanetto dei dvd a 39 eurini ^__^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Beh da come mi ricordo comprai a 25 euro il primo DVD al Lucca Comics dell'anno scorso e poi non saprei se i restanti ( visto che non compravo solo il DVD alla fumetteria ) li ho pagati sempre 25 o 30 -____-

Comunque dico che mi è venuto dai 250 euro ai 300 ...... ma non saprei con esattezza quanto ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

bonje

cmq è probabie che la mediaset li rimandi prima o poi

reverendo wolfwood

mmmmmm allora ho fatto un bell'affare ^__^

cmq si sa, la mediaset rimanda in onda questa serie ogni 2 3 anni (ogni volta con nuovi tagli, non mi inisce mai di stupire...  )

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Beh dipende visto che il cofanetto che contiene i DVD è in regalo con il primo DVD ( che pagai 25 Euro ^^ )

Citazionecmq è probabie che la mediaset li rimandi prima o poi
Probabile ma non sarà mai come la serie che ho ora in DVD visto che queste puntate oltre ad avere un doppiaggio nuovo di zecca non posseggono censure di alcun tipo ^____________^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

bonje

sapete cosa mi piace di quel cartone, l'overcraft degli scagnozzi...è troppo spacca!!

Zaffiro

CitazioneBeh dipende visto che il cofanetto che contiene i DVD è in regalo con il primo DVD ( che pagai 25 Euro ^^ )

Citazionecmq è probabie che la mediaset li rimandi prima o poi
Probabile ma non sarà mai come la serie che ho ora in DVD visto che queste puntate oltre ad avere un doppiaggio nuovo di zecca non posseggono censure di alcun tipo ^____________^
Gia'..... le censure sui "nudi" di nadia, elektra e grandis senza contare  la censura di tutte le song JP che si sentono nell'anime.

Cmq il doppiatore di Jean e' rimasto lo stesso (Davide Garbolino); Per la voce di nadia cmq nonostante la nuova sia di Debora Magnaghi (Bravissima doppiatrice) mi piaceva molto di piu quella vecchia era come dire piu grintosa, piu d'impatto ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER