Menu principale

Venezia il disastro

Aperto da tidus79, 13 Novembre 2019, 13:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Queste immagini in diretta sul disastro a Venezia sono impressionanti.

Venezia è la classica meta turistica da "cartolina" che rimane impressa se ci vai in gita qualche giorno ma viverci è un incubo!

https://youtu.be/bjv0mruU5wI

https://youtu.be/hCB63Vhon_0

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

un mio amico ci si è fatto lo scorso fine settimana, è tornato appena in tempo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Beh è come ogni anno quando piove
La città è sul mare
Ovvio che viene inondata
È molto bella ma io non ci vivrei mai...

T-800

Quest'anno ha avuto un resoconto peggiore rispetto agli ultimi anni e speriamo di non sentire ulteriori brutte notizie; detto ciò, continuo a pensare che sia assurdo che nel 2019 capitino ancora queste cose e che lo stato attuale del cosiddetto "Mose" sia incommentabile

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Anche a me le immagini hanno scioccato... ed in televisione ho visto il numero per fare le donazioni. Poverini.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.