Menu principale

News

Aperto da TiAn, 27 Gennaio 2005, 23:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

LiNk

queste son osolo le foto del nuovo equip,
la prossima patch, di fine febbraio (pare) conterrà (sicuro) nuovi nm, nuovi equip, nuove quest (CoP only ) accesso a nuove aree (forse aree ancora chiuse di Cop?) ed altro...

Lahariel

BELLISSIMA l'armor dell'elvaan *_*

grazie tian della news

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

katoplepa

approfitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^

cic

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
O_O

vojo sapere!!!! so' curioso

Louren

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
?_? che succede?  


[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Gidan88

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
eeeehhh????

che state combinando?
Ex FFXI player

achille

curiosoooooooo

cosa cosa cosa?

Toyo_88

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
suicidi collettivi :O°°°°°°°


era da tanto che li volevo @_@


finalmente *___________*










 :w00t:

Gidan88

Citazione
Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
suicidi collettivi :O°°°°°°°


era da tanto che li volevo @_@


finalmente *___________*










 :w00t:
non credo proprio, al massimo le orge di ls che volevi ma anche questa mi pare improbabile
Ex FFXI player

darkgrizzly

Anch'io vojo sapè... anch'io dai dai dai dai

 :w00t:  :w00t:  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



cic


achille

la nuova area è bellissimissima e anche il mob..

da paura!!

darkgrizzly

bello bello bellooooooo!!!!
 :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]