Menu principale

News

Aperto da TiAn, 27 Gennaio 2005, 23:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

LiNk

queste son osolo le foto del nuovo equip,
la prossima patch, di fine febbraio (pare) conterrà (sicuro) nuovi nm, nuovi equip, nuove quest (CoP only ) accesso a nuove aree (forse aree ancora chiuse di Cop?) ed altro...

Lahariel

BELLISSIMA l'armor dell'elvaan *_*

grazie tian della news

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

katoplepa

approfitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^

cic

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
O_O

vojo sapere!!!! so' curioso

Louren

Citazioneapprofitto di questo thread dedicato alle "novità" per dire che prossimamente ci saranno parecchie novità sulla shell ^^

stay tuned for more^^
?_? che succede?  

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Gidan88

stay tuned for more^^
eeeehhh????

che state combinando?
Ex FFXI player

achille

curiosoooooooo

cosa cosa cosa?

Toyo_88

stay tuned for more^^
suicidi collettivi :O°°°°°°°

era da tanto che li volevo @_@

finalmente *___________*

:w00t:

Gidan88

Citazione

stay tuned for more^^
suicidi collettivi :O°°°°°°°

era da tanto che li volevo @_@

finalmente *___________*

:w00t:
non credo proprio, al massimo le orge di ls che volevi ma anche questa mi pare improbabile
Ex FFXI player

darkgrizzly

Anch'io vojo sapè... anch'io dai dai dai dai

:w00t:  :w00t:  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

cic

achille

la nuova area è bellissimissima e anche il mob..

da paura!!

darkgrizzly

bello bello bellooooooo!!!!
 :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]