Menu principale

Problema Filmati Ffvii

Aperto da Geniaccio, 25 Gennaio 2005, 16:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Geniaccio

Qualcuna saprebbe spiegarmi come mai in ffvii x pc mi visualizza male i filmati, nel senso che li vedo disturbati.
Preciso che ho versione eidos inglese con patch in italiano.
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----

Login

Vai nel sito dei sadnes e scaricati quelli in versione divx, tra l'altro sono di qualità superiore.

popdai

E' un problema di codec... anche io vedevo i filmati tipo verdi, ma poi ho installato vari codec ed ora mi si vedono bene
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Geniaccio

CitazioneE' un problema di codec... anche io vedevo i filmati tipo verdi, ma poi ho installato vari codec ed ora mi si vedono bene
a dir la verità anche io pensavo potesse essere un problema di codec o cose simili, ma se vado a vedere i filmati sul cd del gioco aprendoli con un lettore di filmati me li legge, per i sadness ok i video sono migliori, però non ho voglia di starmi a settare il registro o altro per far leggere i filmati sull'hard disk anziche dal lettore cd. :wink:
Cosa strana poi, se metto accelerazione hardware la grafica anzichè migliorare peggiora di brutto e le scritte diventano orribili.

Tidus™

è un problema d codec, anke a me aprendoli normalmente si vedevano bene ma in game facevan cagare

cerca  il codec Kanjisub-NoLS_Filters_1.0.44_(2004-10-04).exe

dovrebbe essere 4-5mb

anke se anke cn questo ancora nn mi si vedono xfetti come fuori dal gioco  ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Geniaccio

Citazioneè un problema d codec, anke a me aprendoli normalmente si vedevano bene ma in game facevan cagare

cerca  il codec Kanjisub-NoLS_Filters_1.0.44_(2004-10-04).exe

dovrebbe essere 4-5mb

anke se anke cn questo ancora nn mi si vedono xfetti come fuori dal gioco  ;_;
Un po' raruccio da trovare solo su p2p con disponibilità di un solo utente.