Menu principale

Una Domanda Sulla Wp

Aperto da Trance Kuja, 29 Gennaio 2005, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trance Kuja

Scusatemi se disturbo qui, so che c'è il topic apposta su "cosa c'è da sapere" ma li nessuno mi risponde, e siccome sono in attesa di iniziare davvero a giocare a ff11 vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi!
innanzitutto vorrei preannunciare che sono un niubbo totale in ff11 (ma non nei precedenti eh eh) e che quindi vi chiedo un po di pazienza se dovessi dire cavolate immani..!
Allora ho preso oggi questo ff11, ho attivato tutto l'attivabile e ora sto facendo gli update (ancora un'ora...  ).
Leggendo i vari post sul forum, oltre all'utilissima guida di katoplepa, ho saputo che è possibile giocare in un server frequentato da italiani e da voi del forum chiamato fairy, ma ci vuole questa wp (world pass giusto?)!
Quindi vi chiedo gentilmente la suddetta world pass se la sapete e di dirmi bene dove devo inserire questa wp, perchè appena finiscono gli update e creerò il personaggio sono sicuro che inizierò a non sapere come ambientarmi, e trovare qualcuno che parli una lingua conosciuta a fianco mi aiuterebbe!
scusate se vi ho annoiato!

Bahamut

se avessi soldi e sapessi dove si compra  te la comprerei mi spiace

Trance Kuja

Grazie lo stesso, almeno hai tu avuto la decenza di rispondere, qui sembra che i miei post vengono sistematicamente ignorati!
Non ho mica la peste eh!
Cmq a quanto pare è un problema di gil, evidentemente sarà per questo che ne so!

katoplepa

#3
ciao kuja^^
la wp te la prendo io e te la fornisco tramite PM, dovrai inserirla dopo che hai creato il personaggio e l'hai battezzato con un nome, ci sarà una casella "server" che sarà impostata su "not specified", tu scrivi Fairy e ti si aprirà una casella in cui inserire questo numero...

Trance Kuja

Grazie...iniziavo a disperare...! :bye2:

katoplepa

ok presa wp, mandato PM, chiudo  :wink: