Menu principale

Ff7

Aperto da ..:Tidus:.., 27 Gennaio 2005, 18:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

..:Tidus:..

Ragazzi io avevo sentito ke la square aveva deciso di rifare ff7 xo cn la grafica del giorno d'oggi nn so se è un fake xo vorrei sentire la vostra opinione e se avete altre notizie al riguardo!

squall90'

non lo sapevo.spero che lo facciano e non sia un fake.me lo comprerò subito...

Bahamut

io spavo ke era stata scartata dalla square sto progetto ^^

Cloud21

Citazioneio spavo ke era stata scartata dalla square sto progetto ^^
Idem

acid burnt

Ff7
sarebbe bello vedere i giochi vecchi rifatti con la grafica del momento, ma ragioniamo un attimo, se ogni volta che esce una consol + potente si rifacessero i giochi belli non si finirebbe mai di rifarli.

si dovrebbero rifare ff7 ff8 ff9... e con l avvento di nuove consol anche ff10 ff11 e cosi via... e tutto cio non ha senso
non credo di essere stato molto chiaro ma spero mi comprendiate
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

..:Tidus:..

si ma il 7 è il gioco + venduto della squaresoft qnd ci sarebbe un guadagno io nn dico ke devono rifare tutti i gioki ma i "best Seller" li dovrebbero rifare...e poi i tempi sarebbero molto + brevi e la stessa cosa vale x i costi qnd ci sarebbe un bel guadagno x la square...

I'cine

io sapevo ke era un malinteso cn ff7:ac ke si credeva fosse un seguito di ff7 ma in realtà è un vero e proprio film...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

E' stato detto che finchè ci sarà la retrocompatibilità (e su PS3 ci sarà) remake di giochi usciti da PSOne in poi non li fanno.

Poi chiaro, per cambiare idea ci vogliono 2 secondi. ^_^
Doctum doces

Login

Io non ho la ps2, ma se non mi sbaglio ha la possibilità di "migliorare" graficamente i giochi della ps1, almeno ero rimasto a questa informazione.

Cid Highwind

Prima o poi lo faranno, potete giurarci

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

I'cine

CitazioneIo non ho la ps2, ma se non mi sbaglio ha la possibilità di "migliorare" graficamente i giochi della ps1, almeno ero rimasto a questa informazione.
questa opzione si puo utilizzare sl in poki titoli (xfortuna ff8  ) nella skermata principale ad impostazione puoi utilizzare l'opzione texture mapping mi sembra per levigare le textures
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

Citazionese non mi sbaglio ha la possibilità di "migliorare" graficamente i giochi della ps1, almeno ero rimasto a questa informazione.
in maniera non rilevante...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

I'cine

E' vero io nn ho mai capito cosa migliorava mi sforzavo di guardare pixel x pixel maniente....ke pakkata