Menu principale

Ff Solo Su Xbox

Aperto da Runir, 4 Aprile 2005, 16:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cid Highwind

Ormai i Final Fantasy fanno uno più schifo dell'altro... speriamo in Hironobu


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

|AuRoN|

CitazioneMa la notizia era che square-enix avrebbe fatto gioki per x-box...non final fantasy per x box...e c'è una bella differenza
In entrambi i casi è errata.
Doctum doces

|AuRoN|

CitazioneOrmai i Final Fantasy fanno uno più schifo dell'altro... speriamo in Hironobu
Beh se lo dici tu mi fido..

rotfl
Doctum doces

Great Sephiroth

Citazione
CitazioneOrmai i Final Fantasy fanno uno più schifo dell'altro... speriamo in Hironobu
Beh se lo dici tu mi fido..

rotfl
Già, mi fido anche io ghghghgh
Ribadisco che la Square-Enix NON può fare giochi senza che Sony lo sappia, dato che questa ha una parte delle azioni della ex Squaresoft


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Cid Highwind

Citazione
CitazioneOrmai i Final Fantasy fanno uno più schifo dell'altro... speriamo in Hironobu
Beh se lo dici tu mi fido..

rotfl
E già, cosa sono Final Fantasy Vi e VII in confronto ai seguiti sempre peggiori... che bello poi Final Fantasy X... Ma che rispondo a fare


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Cid Highwind

Citazione
Citazione
CitazioneOrmai i Final Fantasy fanno uno più schifo dell'altro... speriamo in Hironobu
Beh se lo dici tu mi fido..

rotfl
Già, mi fido anche io ghghghgh
Ribadisco che la Square-Enix NON può fare giochi senza che Sony lo sappia, dato che questa ha una parte delle azioni della ex Squaresoft
Ribadisci palle

1 - Sony ha il 19 % delle azioni Squaresoft, e nell'affare Square Enix è stata quest'ultima ad acquistare la maggioranza.

2 - Sony è propietaria di un attuale 7% del valore complessivo del fatturato annuo di Square Enix, ovvero briciole... Square Exnix può sviluppare quello che vuole per chi vuole, ma è ovvio che non sono così stupidi come può sembrare.


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

caaaaaaaalmi.

Fatto il punto della situazione penso che la square potrà pubblicare giochi anche senza il consenso della sony, consdierando che la sony ha una parte del fatturato della square, non significa che potrà influire nelle sue decisioni, o perlomeno indirettamente.

Comunque Hironobou non fa più parte della square da tempo e FF continuerà su console sony, mentre hironobou che ha aperto da poco la sua mist walker che lavorerà su console microsoft.
Comunque occhio a hironobou, quando decide di passare a altre console tira fuori sempre capolavori, prendete FFVII...

cloud

chi ha creato ff7 nn può che essere un artista, comunque speriamo che nn sbriciolino i titoli appetibili come hanno fatto quelli della capcom con i resident evil!!!

|AuRoN|

Sakaguchi sta facendo anche un gioco per Nintendo DS comunque..

Ah Cid.. insomma, non te la prendere, ma giudicare le cose solo perchè a noi piaciono/non piaciono è piuttosto infantile.. e lo dicono studi psicologici, non te lo dico io.
Non ha valore il tuo "prendiamo il VI e il VII e confrontiamoli col X e gli altri".. non decidi nulla tu. Devi solo limitarti a dire cosa ti piace, cosa non ti piace.. ma in questi termini, non in altri.
Doctum doces

Runir

eddai nn litighiamo!!!!!!
cmq a me io FF piacciono tutti
certo il VII ed il VI(che nn ho ancora finito) sono molto belli, xkò anche cn gli altri nn si skerza



Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!