Menu principale

D & D

Aperto da DiscoBoy, 2 Febbraio 2005, 20:06:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DiscoBoy

Qualcuno di voi gioca a Dungeons and Dragons?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


zappa

ti sembra un forum di ingegneri questo?

 

acid burnt

Citazioneti sembra un forum di ingegneri questo?

 
gia   non ne vedo io
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

DiscoBoy

Questa cosa degli ingegneri nn l'ho capita...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


Mr.Fanne's

#4
Fai un po' cerca in alto, trovi milioni di discussioni identiche a giro du dungeons & dragons...

Chiudo.



























Eheh, pensavate che fossi moderatore eh?
Come, ma nemmeno un pochino così?
Nulla nulla?
Ok, vado ad amministrare il forumonne's, qui non ho abbastanza credibilità...  

spiros

chiudo perrchè ci sono 20 dicussioni uguali
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]