Menu principale

Ce L'ho Fatta O_o

Aperto da Minaras, 3 Febbraio 2005, 11:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Minaras

Non avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum  
Anyway ciao a tutti sono quel coso nella firma (senza AF ovviamente (a parte la spada asd))
Ci vedremo presto nella nuova link e ci conosceremo (anche perche' va gia' bene se ne conosco 2 di voi  
A prestoooooooooo

p.s-->ma ho postato nella sezione giusta?

p.p.s--> Il forum e' superbo solo per le faccine che sono uguali a quelle che usiamo su everyeye :sarcasm:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

mokujin

:hehehmn:

/wave

 :hehehmn:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

achille

io intanto ti do il benvenuto!

Minaras

Citazioneio intanto ti do il benvenuto!
/bow

E tu Moku smettila :calm:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

katoplepa

benvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Minaras

Citazionebenvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!
ecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Cmqe mi ci abituero',ne sono sicuro anche io

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

darkgrizzly

La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Whitekid

Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

Vindel

CitazioneNon avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum
qui non si lascia niente al caso.
è così per volontà dei nostri superiori affinchè nessuno al di sotto di Q.I. 110 riesca a postare. ora sei promosso  j/k
benvenuto!
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Ciche

Citazioneecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Bannate katoplepa!!!  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.