Menu principale

Valkurm Emperor

Aperto da Cloud9999, 5 Febbraio 2005, 18:19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Non mi sono mai sentito cosi' stupido come adesso...Come ben sapete sto sclerando per cercare di prendere questo pin, e avendo i soldi contati non posso permettermelo visto che e' overpriced e di farming non ne voglio piu' sentir parlare. Non staro' a spiegare altro, solo che non mi sono mai sentito come adesso e che mi verrebbe voglia solo di sfondare il monitor e distruggere tutto per la mia stupidita'. Gia', per un gioco...
>>linkchemisputtanodasolo<<
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

KaS

T.T
bè guarda me ne son capitate anche a me... non ti incazzare piu di tanto

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Cloud9999

Se ricliccate lo stesso link di sopra e scrollate fino in basso potrete vedere la mia vendetta.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

`MbS`

le img nn le vedo
cmq questa è un pò eclatante, in effetti.. ma alla fin fine ne succedono a tutti in quel posto  anche a me spesso è capitato di perderlo x delle cazzate ><;
riprovaci e vedrai che dropperai prima o poi :| (si spera)

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Cloud9999

Citazionele img nn le vedo
Eh si devi registrarti in forum mi sa.><; Brutto non avere un dominio...; ;
Cloud Strife

>>My Profile<<