Menu principale

Il Lavoro

Aperto da yokomo, 3 Febbraio 2005, 19:41:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yokomo

quando incomincerò a giocare a final fantasy xi ho in mente di cominciare come umano samurai.
invece il mio amico che anche lui comincerà a giocere con me ha intenzione di iniziare come tarutaru mago bianco(non so se lo ho scritto giusto..)secondo voi è una buona coppia???
Il samurai è adeguato ad un umano??

Headhunters

l'hume si adatta a tutti i job,prendi elvan o galka x sam,questo job cmq lo potrai sbloccare solo a lv 30

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Hire_

Hume è adatto a tutto, ma per l'end-game le migliori razze sono elvaan e galka x gli altri HP ^^

Gidan88

fai quello che vuoi ma il sam lo puoi sbloccare solo a 30 quindi meglio se cominci con warrior, poi copia war e whm funziona bene, arrivate a liv 10 e fate party a valkurm con altre persone e non avete il problema di dover cercare un whm che curi ^^
Ex FFXI player

yokomo

se il lavoro samurai parte dal livello 30;lo posso sbloccare con qulsiasi tipo di lavoro lo posso sbloccare??
Mi spiego:se parto con warrior dopo quando arrivo al livello 30 e quindi posso fare samurai con quest'ultimo lavoro parto dal livello 0 o dal 30??

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

yokomo

Ma allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??

Hildaniel

CitazioneMa allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??
Al 18 sbloccherai il subjob.
Quando diventerai samurai avrai warrior in subjob quindi quei 30 liv non saranno persi.
Consiglio quindi che anche il tuo amico cominci col suo subjob, se vuol fare whm gli conviene quindi cominciare col blm, così experete assieme dall'inizio e ottimizzando i tempi  
Ciao

p.s. se non sai cos'è il subjob guarda la sezione x chi non sa nulla di ffxi.
Ci trovi un pò tutte le spiegazioni.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


yokomo

#8
Grazie mille...
quindi tutti i dati relativi al subjob vengono sommati a quelli che si hanno con il job in uso???
e poi quando arriverò a livello 18 del warrior e quindi posso inpostare un subjob quale mi consigliate???

thedarkvash

Tutti ti potranno dire metti il monaco ke prendi tanti hp,che hai delle abilità utili, ma io ti consiglio di prendere il ladro e sai perchè.....
-Rubi oggetti
-Guadagni + oggetti
-Sneak Attack fa dei bei danni
-Flee serve
-Treasure hunter serve
-E poi se vuoi fare in futuro il Samurai un buon sub oltre al warrior è certamente il thief
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Akira-Hizaki

cmq x l'accoppiata... si certo..sarebbe una buona coppia, se non fosse un gioco in cui bisogna x forza fare party da 6 persone ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-