Menu principale

Zm4 E Rank8

Aperto da Headhunters, 6 Febbraio 2005, 22:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Headhunters

x rank8 mi servirebbe 1 screen di eren,cosi' lo finisco
x zm4 eccolo qua
www.tidus11.altervista.org/ZM4.rar

ciau


PS:grazie a merkon che gentilmente me li ha uppati

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lahariel

Bello il filmato anche se un po' sgranoso
Bellissima la musica^^

grats!

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

thedarkvash

Grande Head!! Ormai è un'abitudine nn sai quanto mi piace vederci tutti assieme nel filmato!!!

Questo mi è piaciuto di + rispetto allo shadow lord perchè c'era più combattimento,continua azione e meno filmati! E poi c'è la presentazione dei personaggi!

Io avrei messo più "brodo" sui personaggi  :bleh: che so non le foto ma veri e propri spezzoni di motion

Cmq ottimo lavoro davvero bello,aspetto con impazienza rank 8!
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Headhunters

rank8 nn sara' come questo.....nn so peche ma l'unica parte che si e' registarta e' stata la parte del pld,ho provato a mettere quel poco di filmato in simbiosi il + possibile con la musica

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

achille

#5
bellissimo tanto bello che non ho visto niente non mi funzia il link

Headhunters

fai copia e mettilo nella stringa dov e digiti i siti

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

achille

visto visto...

è davvero carino!