Menu principale

Berlusconi Lascia Il Milan

Aperto da Pink Lady, 29 Dicembre 2004, 11:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionela juve..... [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-.-[/span]
diciamo bene va  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione
CitazioneRosetta (mi pare)

eh sì, ne sai veramente a tronchi tu...
??

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Master Seymour

Citazione
Citazione

??
Beh, in realtà l'arbitro si chiama Rosetti

O almeno credo che sia questo il senso dell'intervento del Kato
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

io ho il potere

Citazione
Citazione
Citazione

??
Beh, in realtà l'arbitro si chiama Rosetti

O almeno credo che sia questo il senso dell'intervento del Kato
ODDIO!!....

questo errore mi costerà la vita, probabilmente verrò uccisso dalla federazione arbitri [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']-.-[/span]

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

katoplepa

non è per l'errore in sé per sé, intendevo dire semplicemente che se non sai nemmeno di chi/che cosa stai parlando evita di dire stronzate come "la juve compra gli arbitri" che mi sembrano le cazzate che si dicevano alle scuole medie... cioè, se vogliamo parlare di calcio allora cerchiamo di fare un dibattito con dei temi un po' più intelligenti e articolati, diversamente se parliamo tanto per ripetere quello che dice "la ggente" allora possiamo dire quel cazzo che vogliamo a 360 gradi... a meno che tu non abbia le prove, allora nel qual caso mi scuso e ti invito a renderci partecipi delle tue conoscenze...

Miky_117

io non credo che la juve compri gli arbitri, non ce lo vedo moggi a dare mazzetta a rosetti e collina (credo...,spero) certo è da dire che negli ultimi anni la juve quasi ogni domenica oltre alla scuadra piu forte d'italia insieme a milan e inter, sembra quasi assistita da una guida divina, sicuramente frutto di coincidenze, ma che affiancate ripetutamente possono far pensare a qualcosa come complotti o qualcosa del genere.(inesistenti credo)ancora + sospetti sorgono quando questa fortuna si riversa sulla juve solo in campionato e non nelle competuzioni internazionali, dove è successo spesso che incontrasse problemi anke contro scuadre inferiori. D'altro canto nn credo nemmeno all'ipotesi del condizionamento involontario da parte delle grandi (nn mi viene il termine). Fa molto male da tifoso del calcio vedere partite come quella che la juve gioco contro l'internazionale di milano nel 1998, arbitrava ceccarini,(soprattutto se tutti sapevano che ceccarini èra juventino, xke affidarli quella partita così delicata???) vabbè ma ancora non credo che ci sia niente sotto.
Altra perplessità che mi viene in mente è quella che mi è venuta seguendo il campionato del livorno:
Per le prime 5 partite il livorno subisce evidenti torti arbitrali ripetuti ogni domenica.
Dopo 5 volte Cristiano Lucarelli si sfoga ai microfoni della rai, sparando contro i potenti del calcio dicendo che ce l'avevano contro il livorno perché aveva una tifoseria principalmente di sinistra.
La reazione da tutti gli addetti ai lavori è stata di condanna verso Cristiano, ma quello che non mi spiego è se è una coincidenza o no che da quel giorno in poi al livorno non è mai stato tolto un rigore a favore e gli alrbitraggi si sono allegeriti tanto sulla scuadra amaranto, anzi spesso sono stati dati al livorno rigori inesistenti quasi a pareggiare con i torti subiti inizialmente.

Altro caso recente quello del perugia l'altr'anno quando sembrava che ce lo volessero mandare x forza in B e + che il presidente leticava e + che gli arbitraggi èrano sempre + CATTIVI verso la formazione umbra.

Altri casi possono essere quello della roma 2 anni fa, + capello leticava e + la roma perdeva, poi a cominciato a tacere e a nn commentare gli episodi e allora la roma piano piano a subito sempre meno ingiustizie.

Comunque credo ancora (quasi) fermamente alla giustizia nel calcio italiano, ci sono tanti altri problemi anke finanziari al giorno d'oggi. ci vorrebbe + serenità e più onestà.

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

katoplepa

purtroppo il problema alla base di tutto questo è la malafede: se tu pensi che tuttora 2005 mi tiri fuori ancora l'episodio del rigore su Ronaldo del 1998 capisci da solo in che razza di paese viviamo...

guarda, sinceramente a sto punto mi pare che stiamo tornando a dire sempre le solite emerite stronzate da processo del lunedì e mi verrebbe voglia di lasciar perdere ma visto che ti sei espresso in maniera educata farò altrettanto e risponderò anche io...

io sono della Juve, ma non sono contro nessun'altra squadra, ovvio faccio il tifo per la mia, ma non sono contro nessuno, il problema invece in Italia e che tutti gli altri tifosi delle altre squadre oltre ad essere tifosi della loro squadra sono anche anti-juventini e quindi appena succede qualcosa a favore della Juve subito tutti quanti gridano allo scandalo oppure al complotto, e io mi sono sempre chiesto: ma evidentemente gli Agnelli daranno ogni anno palate di miliardi a tutto il sistema calcio per fare sì che le cose siano come dice la gente, peccato che ora gli Agnelli non ci sono più ma la gente continua a pensare che la Juve chissà quali favori faccia alla classe arbitrale da far sì che tutti gli arbitri di serie A complottino in maniera da far vincere la Juve... cioè mi vien da dire che per orchestrare un campionato bisogna che siano daccordo tutti, quindi non so proprio quali grandi manovre possa aver fatto la Juve e quali incredibili vantaggi ne abbiano tratto gli arbitri da continuare questo carosello (sempre ammesso che sia vero quello che dite), percui o uno mi porta le prove, oppure siamo in presenza di aria fritta e dichiarazioni in stile "prociesso" quindi in sintesi: tutte cazzate!

Ceccarini Juventino? te l'ha detto lui?
si sapeva...
ma si sapeva da chi? chi lo sapeva?
tutti...
tutti chi? perfavore non diciamo cazzate...

poi ripeto per l'ennesima volta (è dal 98 che lo faccio, ma andiamo pure avanti) quel giorno la Juve era in testa al campionato e l'Inter era seconda, durante il primo tempo Del Piero segnò e la Juve stava 1-0, l'arbitro nel secondo tempo non assegna il rigore in cui Iuliano fa ostruzione su Ronaldo (oppure Ronaldo correndo ai 200 orari va a sbattere su Iuliano, a seconda dei punti di vista), sul ribaltamento di fronte mentre gli Interisti assaltano Ceccarini e mentre Simoni entra in campo, nessuno guarda Del Piero che entra in area e Taribo West gli da un calcio in pancia e lo stende, rigore netto che Del Piero (che è un signore) sbaglia apposta per evitare che scoppi la rivoluzione, la partita resta sul 1-0 e la Juve resta in testa al campionato... Ceccarini non ha dato il rigore su Ronaldo? ok, probabilmente ha sbagliato, ma quel rigore sarebbe entrato? magari lo sbagliavano... e cmq sarebbero andati al massimo sul 1-1 e la partita anche se fosse finita in parità la Juve sarebbe rimasta in testa al campionato... quindi mi hanno rotto il cazzo tutti quelli che dicono che la Juve ha rubato lo scudo all'Inter, perchè anche se avessero dato quel rigore l'Inter non avrebbe vinto la partita e sarebbe rimasta cmq dietro in classifica... e poi siamo nel 2005 quindi sarebbe ora di piantarla...

tornando ai giorni nostri, non mi pare che ci sia stato lo stesso scandalo quando Collina ha fatto giocare ugualmente Perugia-Juve nel diluvio, anzi tutta Italia ci ha goduto, pensa invece se la Juve avesse vinto perchè la Lazio magari era in testa e avesse perso perchè costretta a giocare nel pantano? rivoluzione...

sono state fatte interrogazioni parlamentari (perchè in Italia non abbiamo problemi più gravi fortunatamente), ma non mi pare che nessuno abbia chiesto una interrogazione parlamentare per il colpo da volley in area della Reggina quando abbiamo perso a Reggio Calabria, rigore netto non visto da Paparesta ma se ne è parlato 5 minuti, ora dimmi se per caso stavamo sul 2-1 per la Juve e quel fallo non visto l'avesse fatto Zambrotta in area cosa sarebbe successo? ne staremmo parlando tuttora, dicendo che la Juve ha i favori arbitrali, ha la sudditanza, che è uno schifo, che Paparesta è juventino, eccetera eccetera... stessa cosa il 6 gennaio a Parma, fallo di mano netto in area su Del Piero, non visto, ne hai sentito parlare tu? io pochissimo... pensa se fosse stato a campi invertiti cosa avresti detto, fai finta che fosse successo nell'altra area e poi fatti un esame di coscienza pensando "quali commenti avrei fatto?" e ti sei già risposto...

riguardo l'andamento della Juve in Italia e in Europa ti posso dire che in Italia la Juve in una stagione solitamente lotta contro 1/2 squadre alla sua altezza che lottano per il titolo, non di più, e nell'arco di una stagione conta chi fa più punti nell'insieme (negli ultimi anni la juve ha vinto ben pochi scontri diretti e ha vinto molto invece contro le piccole) mentre in europa sono tutte forti e con l'eliminazione diretta è più dura, e cmq nonostante questo, la Juve ha giocato 5 finali europee negli ultimi 10 anni, ne ha perse purtroppo 4 ma in finale c'è arrivata, quindi non si può parlare di squadre che in europa non vince le partite e cmq una finale l'ha persa ai rigori, una l'ha persa 0-1 subendo un gol in fuorigioco, una l'ha persa col Parma in coppa Uefa su andata e ritorno per differenza reti quando ancora si giocavano le due partite, eccetera, quindi direi che il cammino in italia e in europa tutto sommato si equivale, le stagioni che ha fatto bene in italia ha fatto bene anche in europa e viceversa...

ma continuiamo su quello che dici:

Livorno? lasciamo perdere Lucarelli...
Lucarelli secondo me ha detto una gran stronzata: che senso ha voler far andare in B il Livorno? perchè è di sinistra? e allora? a parte il fatto che la prima di campionato, a milano contro il Milan, il Livorno mi pare che abbia fatto una gran partita e portato a casa un pareggio d'oro, ed eravamo in casa di Berlusconi, quindi non mi pare di aver visto particolare accanimento... ma poi vedi il problema è che se uno vuole per forza vedere della malafede dietro alle cose, basta impegnarsi un attimo e ce la fa tranquillamente...

tralasciando il resto, se tu dici che ci vorrebbe più serenità, allora anche gli addetti ai lavori stessi dovrebbero piantarla di metterci della malizia ogni volta che parlano, perchè poi di fatto avallano questo tipo di visione distorta della realtà...

può essere che 1 uomo da solo in mezzo al campo, con 22 giocatori attorno, panchine, società, migliaia di spettatori che guardano, sia un po' condizionato quando prende certe decisioni? io me la farei sotto... può essere che uno sbagli in buona fede? io avrei talmente timore di sbagliare che stai sicuro che sbaglierei anche ad assegnare una rimessa laterale, figuriamoci un rigore... il fatto è che se uno ci vuole vedere dietro qualcosa, allora può dire quello che vuole, ma la realtà è un'altra e cioè che il pallone è rotondo e che rigore è quando arbitro fischia...

Miky_117

sono perfettamente daccordo con te, però non credo che il problema sia la tensione dell'arbitro, saranno coincidenze, in fondo gli arbitri sono uomini preparati e allenati.
Il problema è proprio che in italia la gente pensa al complotto su tutto e anche sullo sport! e invece bisognerebbe che tutti fossero piu sereni e che lavorino piu serenamente. E allora tutto forse funzionerebbe un pochino meglio.
Riguardo a ceccarini è juventino x 3 motivi:
Ha avuto la bandiera della juve esposta fuori casa.
é una cosa risaputa, lo sapevano tutti.
e si allenava con la maglia della juve.

Ma in questo non ci trovo assolutamente niente di male visto che ognuna nasce cn una squadra del cuore e non cè niente di male.
L'importante che se uno fa l'arbitro sia imparziale, e credo che lui lo sia stato.
Quello che fa + male al calcio è chi cerca sempre il complotto in tutto e cerca lo scontro.Quelli che come te innescano sempre alla polemica contro i tifosi delle altre squadre, solo perche sono di altre squadre non perche magari non sono daccordo con le loro teorie.
La juve nel 98 ha vinto lo scudetto meritatamente, chi ha detto il contrario? mica avevo detto che ceccarini èra in malafede o altro?
tantomeno che la juve non si meriti di vincere e di continuare a farlo nonostante questa mal dicenza e altre storie come quella del doping e degli arbitri...
E non credo nemmeno che come dici tu ne agnelli ne nessun altro abbiano potuto fare quello che dici perche credo che comunque qualcuno avrebbe denunciato il fatto se qualche squadra vincesse non regolarmente.
Riguardo a collina io credo che avrebbe dovuro annullare la partita, non mi sembrava un campo praticabile quello.
Ripeto quello che fa piu male al calcio siete voi che accennate sempre alla polemica su tutto, basta mettere su la7 il sabato sera: gente che letica letica e non conclude nulla...

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

katoplepa

CitazioneQuelli che come te innescano sempre alla polemica contro i tifosi delle altre squadre

mah, a dire la verità io ho appena finito di dire che non sono contro nessuno...
anzi, mi stavo difendendo dalle polemiche che tu mi stavi portando avanti...
cmq va bene, non c'è mica problema...

CitazioneRipeto quello che fa piu male al calcio siete voi che accennate sempre alla polemica su tutto

guarda, sinceramente qua della gran polemica non mi pare che noi ne abbiamo fatta, se ti rileggi il tuo post invece tu stesso azzardi una lettura degli avvenimenti molto maliziosa e polemica, come il commento che fai su Lucarelli dicendo che nonostante le critiche che ha ricevuto, dopo la sua esternazione "guarda caso" il Livorno secondo te non ha più avuto problemi arbitrali... sempre ammesso che ne avesse avuti prima, ritengo che sia questa tua affermazione ad essere polemica perchè è chiaro che con la tua frase vorresti dire che forse c'era sul serio qualcosa sotto dal momento che dopo la denuncia di Lucarelli le cose si sono "sistemate", invece vedi io non credo affatto che sia così, anzi, Lucarelli ha sbagliato perchè con la sua uscita oltre ad aver detto cose gravi per le quali servono delle prove sennò è meglio che stia zitto, ha anche di fatto condizionato gli arbitri, perchè se io sono un arbitro che devo andare ad arbitrare il Livorno e il giorno prima Lucarelli fa una dichiarazione così, io se sono un arbitro subito mi agito pensando a domenica che se sbaglio subito diranno che voglio far andare in serie b il Livorno perchè è di sinistra... capisci cosa voglio dire? secondo me sono queste le cose sbagliate...

Miky_117

Ma come quale polemica??? io difendo la juve dicendo che secondo me tutte le maldicense sono solo coincidenze e fortuna che ripetendosi continuamente ai nostri cari compatrioti fanno pensare al complotto, e tu mi vieni fuori con critiche ai tifosi dell'inter x il rigore che ha dato ceccarini, x il rigore sbagliato da del piero, sul campo di perugia....
e mi dai contro come se avessi attaccato la tua squadra....
Ora dimmi se dare addosso a una persona che ti difende non è cercare polemica a tutti i costi?...

CIAO!!!!

edit:riguardo al discorso di Lucarelli (SE TU HAI LETTO BENE IL MIO POST) ho detto che cose del genere possono far pensare al complotto ma nonostante questo io non ci credo. Cosa devo dire di piu?

------------------------

+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

katoplepa

hmmm..
probabilmente ho frainteso le tue parole, non ci siamo capiti, cmq non era mia intenzione offendere i tifosi dell'Inter, anzi tuttaltro, dicevo solo che secondo me era sbagliato pensare che quel rigore su Ronaldo avrebbe cambiato le sorti del campionato perchè da come qualcuno ne parla sembra che il campionato sia cambiato quel giorno invece non è così...

comunque non pretendo che uno difenda la Juve ci mancherebbe, le opinioni di tutti vanno bene e io le ascolto, semplicemente io dico la mia su quei casi che vengono additati come testimoni di un complotto che secondo me non c'è, tutto qua...

Miky_117

------------------------

+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---