Menu principale

Topic Buongiorno........

Aperto da fabry, 4 Febbraio 2005, 02:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

il Topic "Buongiorno" ha qualche problemuccio -.-

CitazioneE' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Questo forum è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti.

-_________-

fabry

mah, il bello è che le opzioni "Quick Reply" e "Sondaggio" sono anche sparite dal Topic -.-

attacco lamerone ??

Edit: ho scoperto che TUTTA la sezione Off Topic ha lo stesso problema.....sono spariti i due pulsanti di cui sopra, e da lo stesso messaggio di errore........paura *_*

zerocool

Ca##o è vero non ci avevo fatto caso.... mmm forse ora capisco gli strani topic che c'erano oggi pomeriggio.... Cmq la cosa puzza parecchio  :homy:

EDIT: non è solo il topic buongiorno ad essere "di sola lettura" tutta la sottosezione off-topic" da lo stesso problema

acid burnt

hoi hoi anche per me è lo steso... comunque buon giorno
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

caos87

ragazzi adesso come  vanno le cose?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

cloud

ora funziona tutto sembrerebbe perfettamente, a cosa era dovuta l'anomalia l'hai percaso scoperto?
tanto per sapere se era un problema tecnico che io nn capirei mai o se era davvero un lamer!!! :lol:

reverendo wolfwood

O__O a me era tutto ampliato, forse un po anche per via del pc, ma mi faceva accedere solo a informatica ed a cultura generale

ora xo va tutto  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

caos87

è probabile che abbia sbagliato io le  impostazioni del  forum, non credo sia un lamer... la  situazione sarebbe stata molto  piu incasinata, state tranquilli

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

I'cine

Io sono entato tranquillamente... :glare:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]