Menu principale

Af3 Paladin

Aperto da Silverth, 13 Febbraio 2005, 03:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silverth

Ok sono arrivato a lvl 62 e nn ho ancora preso il body.. forse è il caso che mi dia una mossa  :glare:
Quindi chiede gentilmente aiuto per andare a Zvahl Castle Bailey a seccare qualke deomne per la mia coffer key!
Tutto qui, niente di piu facile; per quanto riguarda la parte di Davoi ci organizzeremo dopo.
Io sono pronto per qualsiasi giorno dalle 21 in poi:
Grazie

ciao
Nome: Silverth
Job: Paladin 73
Sub-Job: Warrior 37
Artifact: 6/6
Genkai: 5/5

Asher

CitazioneTutto qui, niente di piu facile;
Oddio, tanto facile non direi... il drop rate della coffer key del posto è abbastanza ridicolo!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




mokujin

Citazione
CitazioneTutto qui, niente di piu facile;
Oddio, tanto facile non direi... il drop rate della coffer key del posto è abbastanza ridicolo!  
*cough* secondo mob *cough* neanche il tempo di scegliere il camp *cough*
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Texx

io sono ancora al 56 con il mio paladino quindi non ho una strettissima esigenza di prendere questa chiave subitissimo.... nel caso si vada (e soprattutto nel caso in cui il mio livello nn sia così basso da obbligare tutti a stare attenti ad ogni aggro che mi piglio ogni 2 metri) verrei volentieri, in modo:
1. da vedere i mob, i punti di pop e i camp migliori
2. nel caso in cui silv si prenda chiave (perchè ovviamente la key è la sua) se magari si potesse provare a fare un paio di mob ancora e vedere se ne viene giù un altra.... cmq disponibilissimo all'aiuto anche solo per farmi una "cultura" sul luogo!  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazione*cough* secondo mob *cough* neanche il tempo di scegliere il camp *cough*
Sorvoliamo...>_>
Comunque una sera secondo me si potrebbe organizzare coffer key run a zvhal, la prima va a Silv e la seconda a Texx. Ci sono andato piu' di una volta a droppare chiave li', ma non mi ricordo il camp, si deve cadere da un lato di un buco, bisogna beccare il giusto lato pero'.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Asher

Citazione*cough* secondo mob *cough* neanche il tempo di scegliere il camp *cough*
Tu sei un caso a parte e lo sanno tutti! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




katoplepa

io ci sono e sarei propenso a fare una unica spedizione sia per silverth che per texx, altrimenti dobbiamo tornare 2 sere quindi visto che ci andiamo meglio andarci una volta per tutte, stessa cosa a Davoi^^

Nix80

Il camp per le coffer me lo ricordo, ci sono stato una volta, droppata 1 chiave dal primo Ahriman che poppa proprio nel camp e poi niente per 2 ore. Un THF sarebbe molto utile.
Inoltre mentre da un lato si pullano i mob per la coffer, dall'altro si pullano i mob che droppano la Whine Cellar Key (BLM AF2) quindi se c'è qualche BLM a cui gli serve sarebbe il caso che venisse pure lui.





Silverth

Bene, la spedizione al Castello si potrebbe fare mercoledi 16 febbraio alle 21.30!
Spero ci sia il numero adatto di persone per andare.
Se ci sono problemi per questo giorno fate sapere, si potra benissimo spostare la data!
E' rikiesta la presenza di Texx e Zaffiro, dato ke anke a voi 2 serve la key, cosi da poter finire tutto in una sera  
Ciao
Nome: Silverth
Job: Paladin 73
Sub-Job: Warrior 37
Artifact: 6/6
Genkai: 5/5

Yarko

se fate gli eventi sempre di sera xo, non ci posso essere sempre.... altrimenti non expo più. (sì, dite pure che lo static non va messo al primo posto, ma fatto sta che per andare avanti in sto gioco BISOGNA expare, quindi risparmiate parole :P)

Io ci sono di pomeriggio o domenica sera se volete ^^;
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<