Menu principale

Formattare

Aperto da Darknoob, 7 Maggio 2005, 10:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Darknoob

Ciao a tutti, mi sono appena registarto perché assillato da un dubbio atroce. allora io gioco con Final fantasy XI da circa un mese ormai, ma ho bisogno di formattare il computer tra pochi giorni. Il problema è che cosa succede se formatto il computer. Come faccio a salvare tutti i miei dati? Ammetto di essere veramente ignorante su questo punto ma vi prego rispondetemi è importante. Grazie

Artemas

non devi salvare nulla, formatta poi reinstalla ffxi + aggiornamenti vari e inserisci il tuoi playonline ID e password.

PS. al max dovrai riconfigure qlcosa e riscrivere le macro

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Darknoob

CitazioneCiao a tutti, mi sono appena registarto perché assillato da un dubbio atroce. allora io gioco con Final fantasy XI da circa un mese ormai, ma ho bisogno di formattare il computer tra pochi giorni. Il problema è che cosa succede se formatto il computer. Come faccio a salvare tutti i miei dati? Ammetto di essere veramente ignorante su questo punto ma vi prego rispondetemi è importante. Grazie
Grandioso!!!!!!!!! Grazie non so come ringraziarti

Zaffiro

hehe
l'unica cosa e' questa:
ricordati SEMPRE di avere segnatoin un posto sicuro ID e pass (c'e il libretto con una sezione a posta) perche se li perdi e formatti sono caxxi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Handir

io mi sono salvato tutte le macro e le impostazioni degli utenti su CD