Menu principale

Novita' Sui Nuovi Items?

Aperto da Cloud9999, 28 Febbraio 2005, 15:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

CitazioneWoodsman Ring, lv.40, Accuracy+5, Ranged Accuracy+5, Evasion-5
Sembra che questo anello droppa nell'ENM di Monarch Linn, serve accesso a River Site per poterci andare però, Minotaur [Can I Have it?]

Louren

Finite le ZM e finiti i vari promyvion io organizzerei una bella run

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

Io piu' salgo di livello e piu' penso ... "ma prima o poi arrivero' ad un livello dove farò talmente tanti soldi che mi potro' comprare tutto quello che voglio?" ... per adesso no ...

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Louren

CitazioneIo piu' salgo di livello e piu' penso ... "ma prima o poi arrivero' ad un livello dove farò talmente tanti soldi che mi potro' comprare tutto quello che voglio?" ... per adesso no ...
Arrivato al 75 e finite le missioni e quest che ti interessano credo che ti possa dedicare totalmente a fare soldi

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

Citazione
CitazioneIo piu' salgo di livello e piu' penso ... "ma prima o poi arrivero' ad un livello dove farò talmente tanti soldi che mi potro' comprare tutto quello che voglio?" ... per adesso no ...
Arrivato al 75 e finite le missioni e quest che ti interessano credo che ti possa dedicare totalmente a fare soldi  
Il "problema" è quello ... mi "tocca" fare il WHM con equip decente ... e poi magari expandare un altro Job con equip Uber...
Avrei preferito fare anche il WHM un po' piu' Uber (leggi Vermillion ed altri oggetti simili).
Mi tocca prendere 1 settimana di ferie e farmare 24/7 ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

cic

Citazione
Citazione
Il "problema" è quello ... mi "tocca" fare il WHM con equip decente ... e poi magari expandare un altro Job con equip Uber...
Avrei preferito fare anche il WHM un po' piu' Uber (leggi Vermillion ed altri oggetti simili).
Mi tocca prendere 1 settimana di ferie e farmare 24/7 ^_^.
e' la stessa cosa che mi fa incazzare!
ditemi perche' nn posso avere eqp uber per il mio mnk senza dover farmare su ige.com?! poi quando mi mettero' ad expare bst o nin o quel che sara' avro un eqp molto piu' fico di quello che ho avuto col mnk..
ma pare che questa sia la prassi di ffxi... il tuo main te lo devi strasudare e il resto vien da se...