Menu principale

Si Può?

Aperto da yokomo, 21 Febbraio 2005, 19:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

yokomo

posso installare il gioco su 2 computer diversi e giocare con lo stesso personaggio??

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

yokomo

noooo,non ci posso credere!!!
Questa domanda l'ho fatta quasi privo di speranze!!!
quindi mettiamo che io e un mio amico conpriamo final fantasy xi...
lui lo installa ed entra in fary poi lo passa a me ed eseguo l'istallazione...potrei allora seguendo la teoria crearmi anche un mio personaggio..Chiaro non potremo giocare contemporaneamente...
Si potrebbe fare???
P.S:sarebbe solo provvisoria per dei problemi al computer...
,ma i dati del mio personaggio se poi compro anche io il gioco mi rimangono uguali???
Grazie in anticipo!!!!

Zaffiro

certo che si...

tu installi il gioco registri il codice e fai il tuo bel personaggio

poi passi i cd ad un amico che installa anche lui, ovviamente al momento della registrazione gli bastera' inserire il tuo ID e la tua pass e non dovra registrare nulla;  la cosa ovvia come tu stesso hai detto e' che se ci gioca lui non ci giochi te e viceversa
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

caos87

Citazionema i dati del mio personaggio se poi compro anche io il gioco mi rimangono uguali???
si perche i dati del pg risiedono sul server della squaresoft

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

mumble mumble chissa se all'univ lo posso mettere!!

ghghg

yokomo

allora se mi compro final e lo installo sul computer,non devo mettermi un mio codice,ma il suo...e così mi 'riprendo' il mio personaggio e possiamo giocare insieme giusto???

katoplepa

dunque, le cose non stanno proprio così...

il tuo amico prende FFXI e lo registra con il suo codice, ha la sua ID e la sua password e crea il suo personaggio, ci gioca sul computer su cui è installato...

tu puoi installare anche sul tuo computer, il tuo amico ti da la sua ID e la sua password e tu puoi usare lo stesso suo personaggio solo quando lui non è collegato ovviamente...

se poi arriva un giorno che compri anche tu FFXI e vuoi fare il tuo personaggio, allora ti registri come nuovo utente e usi il codice che c'è dentro al FFXI che hai comprato tu e crei il tuo personaggio, allora sì che in questo modo tu e il tuo amico, ognuno da casa sua, ognuno con il suo personaggio diverso, potete giocare insieme...

capito?  :wink:

ps.
io non installerei il vostro FFXi con la vostra ID e pswr in computer pubblici, perchè poi se uno entra dentro e vi incasina tutto e regala i vosti soldi/item dopo non credo che sia una ottima idea^^

Zaffiro

puoi cmq creare un secondo personaggio usando l'id del tuo amico che ovviamente anziche pagare 10 dollari ne paghera 11 (1 dollaro in piu ogni nuovo pg). In ogni caso se il tuo amico e' collegato a FF tu non puoi entrarci.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

yokomo

allora se poi mi compro final non posso usare il personaggio che avevo creato nel gioco del mio amico giusto??

Yarko

no non penso tu possa riprendere il personaggio che hai creato con l'ID del tuo amico.
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Zaffiro

no, non puoi, quel secondo personaggio che tu hai creato fa parte dell'ID del tuo amico ; se tu compri FF hai il TUO ID e quindi devi creare su quello il tuo personaggio, altrimenti non avrebbe senso la questione dei codici di registrazione.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

TiAn

Citazione
Citazionema i dati del mio personaggio se poi compro anche io il gioco mi rimangono uguali???
si perche i dati del pg risiedono sul server della squaresoft
si ma restano in quell'id, non nell'id che si troverà nel nuovo account.