Menu principale

Item Fake

Aperto da Hildaniel, 23 Febbraio 2005, 02:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Cloud9999

CitazioneGiuro che non mi ricordo proprio, se mi vuoi rinfrescare la memoria mi fai un grosso piacere!
Eravamo in party a Yhoator, la prima volta che ti incontrai, io Dark Knight, te White Mage, Hura Red Gheige. Stava andando tutto bene finche' ad un certo punto Hura ti dice di fare target sul lizard e premere ctrl+d, te l hai fatto, hai lanciato l uovo, il liz ti ha aggrato, io ho vokato e l ho zonato. Mi ricordo dai tuoi tell che ci eri rimasto parecchio male e che io mi ero incazzato come una bestia con quel cinghiale di Hura. E' tutto asd.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Citazionee che io mi ero incazzato come una bestia con quel cinghiale di Hura.

strano  :hehehmn:

Citazionete White Mage

pure white mage sei ???  

Citazionead un punto sentiamo un mega lamento in chat

non ricordarmi questi eventi...  

achille

Citazione
Citazione
Citazioneragazzi incredibile!
oggi ho incontrato il Jaggedy a Ronfaure, l'ho killato e indovinate cosa mi ha droppato!!! la mia Great Axe definitiva!!!

:w00t:

e come dice Whetmore: "Go ahead! Envy me!"

che culo!
Quello non è culo, se l'è sudata!!  
 :mhihi:  :hehehmn:  :mhihi:

Ragazzi, facciamoci un server tarocco e giochiamo con sti super equip  :w00t:
per me continua ad esser culo!!!

:love:  :love:  

Lahariel

CitazioneEravamo in party a Yhoator, la prima volta che ti incontrai, io Dark Knight, te White Mage, Hura Red Gheige. Stava andando tutto bene finche' ad un certo punto Hura ti dice di fare target sul lizard e premere ctrl+d, te l hai fatto, hai lanciato l uovo, il liz ti ha aggrato, io ho vokato e l ho zonato. Mi ricordo dai tuoi tell che ci eri rimasto parecchio male e che io mi ero incazzato come una bestia con quel cinghiale di Hura. E' tutto asd.

Hura non e' un cinghiale.. e' il RE dei cinghiali! :hehehmn:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0