Menu principale

Hard Disk Rumoroso?

Aperto da King, 29 Gennaio 2005, 10:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

King

Ieri ho istallato un MAXTOR D.MaxPlus9 6Y120L0 120GB UATA133 7.2RPM 2MB come master, istallo xp avvio, metto tutti i vari driver, ma mi accorgo che frulla di continuo e la cosa mi sembrava alquanto strana considerato che l hd è uno dei migliori in circolazione....smonto il case e vedo ke toccava sulla placca metallica nello slot piu basso, lo sposto sopra , avvito bene e avvio il pc.
Il problema ora è che si il rumore è diminuito, ma porca vacca è normale che comunque sia cosi rumoroso?? chi di voi ha un maxtor e mi sa dire se è normale o mi conviente sostituirlo??? :homy:

caos87

secondo  me è  il  case o probabilmente non è fissato bene

prova a smontarlo  e a fare  partire il pc con l'hd a terra e vedi se fa rumore

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Cloud21

Esattamente...Io ho avuto il tuo stesso problema,sempre con un Maxtor,xò poi mi sn accorto che nn havevo messo le viti molto bene quindi amplificavano le vibrazioni dell'HD

acid burnt

se no ce da considerare la possibilita che il tuo computer sia silenzioso ma tu abbia improvvisamente acquisito il potere di captare gli ultrasuoni
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gravija

io ho un HD della Maxtor SATA 8MB da 250 GB e l'unico problema di rumorosità che ho è quello della ventola alimentata da un processore Pentium 3.4GHz... Ma l'HD in sè non mi dà nessun problema di rumori strani...Fissa bene ogni vite e controlla che niente interferisca con il collegamento del tuo HD...
Questo è l'unico consiglio che posso darti

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]