Menu principale

Patti Di Sangue

Aperto da The_Great_Sephiroth, 4 Marzo 2005, 02:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

PATTI DI SANGUE

HOPE CITY

Hope City. Se avessi un cancro lo chiamerei proprio così. Questa non è una città...è una specie di fortezza simbolo della degenerazione della nostra società. Decadimento. Non è neanche una città unita: c'è una parte ricca fatta di vampiri e un'altra formata da reietti e servi che un tempo forse erano uomini. Se solo fosse rimasto tutto com'era...eppure io ho vissuto ogni attimo del disastro avvenuto cinquecento anni fa. Oggi sono un vampiro abbastanza vecchio e un tempo ero anche ricco e convinto che la società da noi creata era il concretizzarsi del sogno di Caino. Ma siamo sicuri che Caino sognava di assoggettare tutti gli uomini al proprio volere? All'epoca la pensavo come gli altri succhiasangue. Oggi guardo indietro alla mia non-vita passata e vedo solo terrore e morte. Non c'è luce nei miei ricordi di vampiro. Solo vaghe sensazioni della mia vita da uomo. In che anno siamo? Non me lo chiedete, ho perso il conto. Da dove comincio? Forse dal mio viaggio a Chicago...ma forse è meglio raccontarvi tutto quello che vi siete persi in questi 500 anni. Posso partire dalla mia vita? Non credo che importi a qualcuno. Magari comincerò dall'aprile del 2006. Facevo 20 anni all'epoca ma non ricordo di averli mai festeggiati. Ci pensò una guerra a rovinarmi la festa. Anzi, la guerra. La storia recente è caratterizzata da tre guerre mondiali. L'epoca del cambiamento comincia dopo la terza guerra mondiale.  Questo inutile e distruttivo conflitto scoppiò perché una superpotenza si era messa in testa di essere la liberatrice dei popoli ancor prima di rendersi conto che la democratizzazione doveva avvenire innanzitutto al suo interno. Quindi questa grande nazione bombardò un po' tutto il Medio Oriente che poi si vendicò bombardando tutto l'Occidente che si vendico invadendo con le sue truppe l'Oriente accusato di appoggiare gli arabi. Una delle guerre più stronze della storia dell'umanità. Fu in questo periodo di inutili conflitti che i vampiri decisero di uscire allo scoperto. L'umanità era ormai semidistrutta dalle inutili battaglie e quasi tutte le città erano ridotte a campi di battaglia. I Cainiti non ci misero molto a piegare la razza mortale al proprio volere. Prima finanziarono la ricostruzione delle città a patto che si oscurasse il Sole, poi offrirono cibo trattato biologicamente agli uomini stremati dalla fame. In seguito costruirono ghetti per raccogliere parte degli umani che non potevano essere piazzati nelle città. In seguito tutti gli uomini furono trasferiti nei ghetti che divennero i bassifondi delle città. Io ho avuto la "fortuna" di essere vampirizzato allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Il 5 aprile 2006 ricevetti il Bacio della Notte da una vampira chiamata Keira in un cinema di periferia dove stavano trasmettendo la prima dell'ultimo remake di King Kong del celebre Peter Jackson. Non so cosa Keira vide in me e perché commise quella pazzia che le costò la vita. Forse aveva bevuto troppo sangue ed era andata in Frenesia o magari si era semplicemente drogata. Quello che è certo è che la mattina seguente ero un vampiro che rischiò quasi di incenerirsi e annerire la tappezzeria. Scoprii molto presto a quale clan appartenevo e mi unii timidamente alla filiale Ventrue della mia città. La vita da nobile in un primo momento mi disgustava nonostante la mia natura regale derivata dal patto di sangue Ventrue ma in seguito scoprii che gli agi derivati dalla vita di corte non erano poi così atroci in confronto alla vita orribile che gli uomini affrontavano in superficie. Mentre i mortali soffrivano la fame, noi vampiri banchettavamo nelle profondità della terra o sulle cime dei grattacieli. La prima cosa che il mio Sire mi insegnò era che non dovevo mai rivelarmi per non condannare la specie. Questo era un sistema di difesa chiamato Masquerade per nasconderci agli occhi degli uomini. Poi mi insegnò il valore della vita e il perché un vampiro deve sempre rispettare la sua vittima. Mi parlò della Bestia, un essere che dorme nel petto di un vampiro che si risveglia una volta che questo ha compiuto grandi atrocità. Mi rese partecipe delle origini dei clan, della grande guerra contro Cartagine e dello scisma col clan Brujah, mi insegnò a controllare i miei poteri Ventrue e addirittura a gestire gli affari con gli altri clan. Dopo 200 anni ero gia diventato un abilissimo economista. Dopo 250 anni dallo scoppio della terza guerra mondiale ci fu un Conclave al quale parteciparono tutti gli Antichi dei grandi clan che si tenne a Vienna. Quei vecchi succhiasangue decisero che era il momento di violare la Masquerade dopo un periodo di silenzio di più di 1000 anni. Il seguito è storia ed io, insieme ai miei fratelli Cainiti uscimmo allo scoperto. Per prima cosa oscurammo il Sole. Fu un grande spreco di Vitae e risorse umane e vampiresche ma alla fine riuscimmo a coprire il cielo con una patina rossastra che tutt'oggi ci impedisce di bruciare. Il resto è storia.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Bahamut

signori e signori  TGS è tornato ^^

e lo ha fatto in grande stile davvero ben fatta la storia ^^

reverendo wolfwood

mmmm sa molto di VAMPIRE THE MASQUARADE °_°
ora l'unico dubbio e se sia inventata prendendone le basi oppure è una delle tante storie narrate in questo ambiente °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Inventata prendendo l'universo di Vampire e proiettarlo nel futuro in cui la Masquerade è stata violata per creare una città immensa dove gli umani sono soggiogati e sono servi dei vampiri.

Un piccolo regalo da un vecchio Brujah per tutti i fratelli Cainiti e non solo^^

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

ecco qui... ci  voleva proprio una tua bella storia tgs...
questa sezione nn era piu la stessa da quando non ci sei stato  piu

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi