Menu principale

Gioco Delle Carte

Aperto da neferseti, 7 Maggio 2006, 13:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

neferseti

Qualcuno mi puo dire a che serve giocare a carte?

Crusader

per collezionare carte(nn ricordo cosa succede se hai tutte le 110 carte),oppure usare transcard...ottieni oggetti che se no troveresti + avanti nel gioco...

Bernacca

Citazione di: nefersetiQualcuno mi puo dire a che serve giocare a carte?
Per incazzarsi a prendere le carte di edea e selphie.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Rudash

molte carte sono ottime da trasformare ti danno oggetti utili

Cerbero

Sono un intermezzo che aiuta a distrarsi dal gioco.. te lo consiglio in caso di aflebi di 20 ore di gioco.. e dal 3° CD in poi se ti sarai guadagnato le carte giuste potrai usarle per ricavare ogg utili come l'adamantio che altrimenti dovresti cercare sull'isola di adamathar..

†Jack

se le hai tutte mi pare ke sblocchi un finale alternativo ma nn ne sono sicuro nn gioco a FF8 da 5 anni :pinkhappy:
UTENTE DEL FORUM FF SAGA!!!!

Se vi sono antipatico, o vi è antipatico questo bel forum, andate subito su questo link!!!

O magari qua...