Menu principale

Scroll Of Instant Reraise

Aperto da Lahant, 2 Marzo 2005, 09:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahant

Ho imparato ieri (Nubbo che sono !!) che posso prendere dalle guardie alle porte della città (Windy) gli Scroll of Istant Warp e Istant Reraise.

Penso di aver capito che li posso usare anche se non ho nessun MP (pure melee: WAR/MNK). Il warp dovrebbe riportarmi all'HP, magari confermatemi: non vorrei contare su questo per uscire da Castle Oztroya e scoprire che non funziona... :sick:

L'Istant Reraise come funziona?  Quando bisogna usarlo? Vale la pena di prenderlo/usarlo?
Io riesco ad immaginare solo il caso in cui, in solo, mi faccio un treno di Mobs e mi rendo conto di non riuscire a zonare:  prima della fine   cerco di usarlo ma.......se è veramente INSTANT e resso in mezzo all'allegra compagnia che mi ha appena fot...to non è che la mia situazione sia di tanto migliorata!!  :bye2:

Tutoratemi plz.       eh eh eh :pinkhappy:

Louren

Il warp come hai detto te ti riporta all'hp. Non viene interrotto dai colpi dei mob (viene pero' interrotto dal movimento quindi non correre mentre lo usi). L'instant reraise funziona come un raise cioè devi accettare prima di essere ressato. Lo devi usare ed ha una durata di 30 minuti o 1 ora (non ricordo). Se in quel periodo muori allora puoi sfruttarlo.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

CitazioneHo imparato ieri (Nubbo che sono !!) che posso prendere dalle guardie alle porte della città (Windy) gli Scroll of Istant Warp e Istant Reraise.
Allora :

Warp : è come "castarsi" Warp. Usando la scroll dopo pochi secondi (se non mi ricordo male 10) ti casti warp e torni all'HP. Molto usata a livelli bassi (a livelli >36 c'è un Club che fa la stessa cosa e non bisogna usare C.P.).

Reraiser : è come se appena morti un WHM passase di li e ti castasse raise (la magia che "copia" è "Reraise"). La cosa NON vuol dire che automaticamente vieni resuscitato quando muori, ma che appena muori ti viene una finestra che ti chiede se vuoi "resuscitare" si o no. Se scegli si (quando i Gobbi se ne sono andati) resussciti e puoi continuare a scappare.
Molto poco usata. Perchè? Perchè l'effetto non dura tantissimo (mi sembra 1h). Di solito si usa quando si fanno dei BCNM o cose simili a basso livello e il WHM non ha ancora la magia "reraise". Per il resto pochissimi usi.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Lahant

Grazie a tutti.  
(vuoi vedere che imparo anch'io a giocare decentemente?   eh eh eh)

cya

achille

se l'ho fatto io lo possono fare tutti!

katoplepa

considera sempre se vale la pena prendere e usare questi item però, dal momento che devi "spendere" dei conquest point che poi non è semplice ripristinare, in futuro potresti aver bisogno di scambiare questi conquest point con le guardie anche per prendere certi oggetti e equip e magari accorgerti di non averne più a sufficienza, quindi non abusare di questi oggetti e usali solo nei casi estremi ^^

Meteor

non vale la pensa usare cp per la scroll di reraise, c'è una pozione che da lo stesso effetto e si compra in ah ^^

il reraiser, lo trovi sotto medicines.

costa pochissimo, intorno ai 2-3k e quindi vale la pensa non buttare cp per questo item ^^

e poi per i più esigenti c'è il HI-RERAISER, che da l'effetto di RERAISE II, questo costa un pochino, ma a volte ne vale la pena quando c'è la alta probabilità di morire a livello 60+, vale 25-30k, ma in certe occasioni, ne vale la pena.
(3k di exp recuperati sono priceless)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zugro

Quoto tutto e aggiungo che l'effetto reraise sparisce dopo ogni magia di Warp e simili :/

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy