Menu principale

Sito About Ffx

Aperto da morbibi, 22 Marzo 2005, 20:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

morbibi

Volevo segnalarvi questo sito creato da un mio amico che riprende le ambientazioni, le razze, le credenza di FFX: www.ffsaga.it
E' aperto da pochissimo e ancora molto giovane...Contribuite a farlo crescere
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

reverendo wolfwood

sono dubbioso sul fatto che possa essere classificato come spam o meno....

deciso

:spam:  :spam:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Siccome sto topic ha vita breve.....

+1

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

credo sia vietata la pubblicità ad altri siti....soprattutto se fanno un pò "concorrenza" al nostro...ti pare?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

I'cine

sn andato a vederlo ma nn ha niente a ke fare con i siti di ff + ke altro sembra più un gioko tipo superfightto xò cn ambientazioni di ffx
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cloud21

In effetti...Nn mi sembra molto giusto nei confronti di ffsaga

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Chiuso e editato^^
Ciauz.