Menu principale

Come Fare Tanti Soldi?

Aperto da krayn, 17 Marzo 2005, 08:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

krayn

Come me tutti quelli vicini al mio livello sanno quanto è facile diventare poveri soprattutto quando gli equip buoni li vai a pagare 40k+ (già col mio piccolo rng14 x 2 orecchini so partiti 60k + in frecce se ne saranno andati 10k - 15k)
In questi giorni ho provato a campare vari notorius monster tra cui la leaping lizzy ma me la hanno ciulata e me ne sono andato offeso :(  e anche il jaggedy di west ronfaure.
é poppato davanti a uno che lo ha ucciso.....

Quindi volevo sapere esiste qualche altro Nm che non droppi oggetti da cifre esorbitanti come la lizzy (ben 1mil) ma qualcosa che droppi magari 100-200k e che non sia overcampatissimissimo e che non poppi ogni 80 secoli? Io sono Blm30 quindi regolatevi voi, se conoscete qualche buon nm poco campato che magari riesco anche a fare in 2-3  persone fatemelo sapere!

Grazie,
Fabio.

Dandelik

Ci sta' l'Ashemaker dentro la grotta di Yhugott pero' nn so se ce la fai a batterlo e cmq direi ke anke quello e' abb campato ^^

Consiglio : Mettiti sub job war10 e usa il provoke :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

krayn

oppure nn esistono altri modo per fare tanti soldi al lvl30...   magari che in 2 ore riesco a tirare su 50-100k  Non so.. minando o altro.

Mi servono i soldi per il rng!!!

Dandelik

Sei rng .. prendo e farmi elementali alberi e tigri alla giugla vicino a la theine mi ricordo ke un famoso rng :P faceva spesso cosi' e penso ke lo faccia ankora oggi ma in posti diversi ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Louren

Io ti consiglio a quel livello di farmare Api e Crawler che droppano rispettivamente beehive chip e Silk thread che stanno a 9k e 20k a stack. Quindi west salsaparrucca o giddeus e sei a cavallo. io usavo thf/rng per trovarli e segarli ma anche blm/thf puo' bastare.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

krayn

dite che farmado quei mob un po di dindini li tiro su?

Zugro

sì, ma 100k in due ore è un'utopia, o devi avere un culo sfondato^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy