Menu principale

Nm Penzer Percival

Aperto da Lahant, 17 Marzo 2005, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahant

Penzer Percival / Jugner forest: da che livello è solotabile?

Sono WAR 31 / MNK 15 e mi serve la GA Neckchopper che droppa.
Già camparlo penso che non sia uno scherzo( o perlomeno palloso deve esserlo...) Il drop è sicuro o devo subbare THF ? In questo caso palla doppia perche dovrei livellarlo al 15 (Treasure Hunter) e l'ho Lv. 9   .

Grazie

Nix80

Hmm io aspetterei almeno il 35 per solarlo.
Potresti avere dei problemi al tuo livello sopratutto se linka con altre beetle.
Io l'ho killato una volta e preso il drop (senza TH), ha un buon drop rate ma non è 100%.

Lahant

CitazioneHmm io aspetterei almeno il 35 per solarlo.....
OK, grazie.
Vorrà dire che me ne occuperò dopo Garlage.....

Adesso devo sbloccare PLD / RNG / DRK
cya

achille

beh buon lavoro..

e se to serve un WHM fammi un fischio!

Richter

no guarda io aspetterei anche 40...conta che l'nm e' 36 e ha una montagna di HP..ci sono alte possibilita' che ti spezzi in 2 contando ke nn sei mago

Lahant

NM Lv.36 !!??

Ho capito: livello THF a 15 => mi faccio una settimana di farming e compero la Necky a 130K alla AH.

"Cui dane se fa tuch" *

*corso di Lumbard (vol.1 pag. 14)

Lahant

Citazionebeh buon lavoro..

Magari potessi!.
Io sono un extra-Fairytario !!!        Se trovassi uno scafista qui su Remora....

:bye2:

Meteor

130k??? O_O

quando lo campavo io valeva 40k...

comunque ha circa 1500+ hp, direi che livello 40 minimo per farlo, ma anche qualcosina di più.

ha 2 punti di pop molto distanti tra di loro, è difficile camparlo se non sei ranger e non puoi monitorare entrambi i punti.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

achille

Citazione
Citazionebeh buon lavoro..

Magari potessi!.
Io sono un extra-Fairytario !!!        Se trovassi uno scafista qui su Remora....

:bye2:
ops mi ero dimenticato!!!

Richter

130k????

mete...e' ora di tornare : /

Meteor

Citazione130k????

mete...e' ora di tornare : /
si dai *_*

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...