Menu principale

Preferenze Degli RPG

Aperto da Zarian Lyex, 16 Febbraio 2005, 19:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale RPG preferite in particolare?

Final fantasy
32 (84.2%)
Suikoden
2 (5.3%)
Hack
2 (5.3%)
Vagrant story
2 (5.3%)
Saga frontier
0 (0%)
Tearring saga
0 (0%)

Totale votanti: 0

Melkio

se mi sono iscritto a questo forum è xkè mi piace ff no?!

ho votato ff.........
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

Hyral Delita

io ho votato FF ovviamente ma in effetti ci sono molti rpg a cui non ho giocato,
breath of fire 3 come fate a dire che non ha colpito molto ?XD a me e' piaciuto Tantissimo e ci ho giocato un botto. Legend of dragoon o io non ho trovato niente perche ci ho fatto solo 1 partirta o anche se e' molto bello non c'e' quasi un cacchio da scoprire come cose segrete ;_;

rpg vecchi carini c'e' di mezzo Legend of legaia legend of phantasya, star ocean(cavolo a me gli rpg piacciono tutti XDD)

l'unica cosa e' che spero Muoia Bruciato chi ha fatto Breath of Fire 5 e' un cesso immane -.- quando l'ho visto mi e' presa una sincope