Menu principale

Aiutooooooo

Aperto da umby87, 26 Marzo 2005, 18:09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

umby87

Ciao ragazzi sono un nuovo arrivato mi sono appena iscritto a questo forum vorrei delle informazioni.Nella seconda fase dell'update mi da un errore che riguarda il pol ma ha acchefare con il network settings potete darmi qualche aiuto per favore?????????

Texx

ciao e benvenuto....

domanda: tu hai già installato tutto ffxi e stai facendo un normale upgrade oppure hai appena preso FFXI e stai installando tutto?
perchè cmq il problema di network settings di solito è una disconnessione dal server S-E che viene quando magari ci sono gli update e tutti sono connessi contemporaneamente... magari durante queste feste ci sono più persone connesse e scaricare gli update lunghi fai più fatica... penso cmq che sia una cosa tranquillissima, armati di pazienza e vedrai che tra poco riuscirai a scaricare tutto!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

umby87

grazie tante finalmente sono riuscito ad scaricare tutto ora sono entrato nel gioco ma è un casino con questi pulsanti mi ci vorra del tempo per imparare pero voglio fare party ce qualcuno che è interessato????????

krayn

#3
Benvenuto!!!!

Non ti conviene fare party a livello 1  Ore esci dalla città è uccidi i mostri, arrivato a livello 9-10 potrai andare alle dune per fare party.
Di che nazionalità Sei, magari se sei di bastok ti posso dare una mano per farti capire come funziona il gioco a grandi linee.

Ciao,
Fabio.

Toyo_88

intanto ti consiglio di leggere  questo 3d: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556



poi bisogbna vedere in ke server sei, quando all'inizio ti viene fuori scritto "welcome to gnorra" , dove gnorra è il nome del server, noi siamo tutti su fairy, x entrare in fairy se non ci sei devi continuare a rcancellare e rifare il pg finke non ti sbatte su fairy oppure ottenre una world pass, so ke ne è appensa stata comprata una, quindi dovrebbero esserci ancora 4 accessi.


x la wp posta qua:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469




io vado a lavarmi la testa.