Menu principale

Alkune Dritte....

Aperto da +.LuCiFeR.+, 27 Marzo 2005, 23:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

+.LuCiFeR.+

salve, sn nuovo...
ho serie intenzioni di prendere ffxi, nn l'ho preso finora causa la mia skeda video...
pensavo di aspettarlo per ps2, ma kredo ke la conversione nn vedrà mai le coste del vecchio continente...  sn un ragazzo di 16 anni, frequento il liceo klassiko ed ho una passione innata per gli rpg.
Con FFXI voglio inoltrarmi nell' universo mmorpg, ma prima di fare cio', vorrei kiedere alkune cose a voi, giokatori akkaniti :meh: ...
per cominciare... nn ho molto tempo, per via della scuola... in media inizio a studiare alla 16,00 per finire alle 20,30 circa.... riusciro' a kombinare qualkosa in vana'di el ?
nn ho problemi dal punto di vista della lingua, mio padre è londinese, ed io ho imparato sin da piccolissimo l'inglese...
Il computer è da rinnovare se voglio giokare senza scatti o rallentamenti... avrei bisogno ke qualkuno mi condigli una buona skeda video... come processore, attualmente uso un pentium4 1,6 ghz.... è pokino??

beh... io ho finito....
bye :w00t:

+.LuCiFeR.+

nn vi affollate cn i consigli eh...

caos87

ge force 6 va benissimo, una qualisasi delle versioni che ci sono  in commercio

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Toyo_88

i requisiti minimi di sistema sono PIII 800 e geforce 1....

diciamo ke da una ati 9200 in su vedi tutto al massimo.

+.LuCiFeR.+

ho trovato queste 3..

Questa kredo sia ottima... ha anke l'uscita Tv, ke se ho ben capito mi permette di fare diventare una tv un monitor. Io NON sn un esperto informatiko, quindi correggetemi se sbaglio, ve ne prego :help:  :help:

questa invece è piu' ekonomika, ed ha delle prestazioni ank'essa niente male...

infine abbiamo questa , la piu' ekonomika...
inutile dire ke meno kosta meglio è   ...

inoltre kredo dovrei prendere anke una bella espansione RAM... pensavo ad 1GB-.--

Toyo_88

Citazioneho trovato queste 3..

Questa kredo sia ottima... ha anke l'uscita Tv, ke se ho ben capito mi permette di fare diventare una tv un monitor. Io NON sn un esperto informatiko, quindi correggetemi se sbaglio, ve ne prego :help:  :help:

inutile dire ke meno kosta meglio è   ...

inoltre kredo dovrei prendere anke una bella espansione RAM... pensavo ad 1GB-.--
certo ke se scrvi "questa" non è che capisca.... -_-''

256 MB di ram sono piu ke sufficenti. poi se vuoi tenere aperto il mulo, internet e altre robe e giocare finestrato consiglio 512.

Zugro

"Questa" apre un link

Cmq per il poco tempo: ce la puoi fare se sai gestire bene il tempo che spendi in gioco. Anche io studio e alterno momenti di presenza assidua (in queste vacanze ho giocato più di tutto il mese scorso), a momenti in cui non posso collegarmi. Basta che nn ti piglia male livellare poco o lentamente. Mettiti subito nell'ottica che x fare qualsiasi cosa serve tanto tempo e se non ne hai ci metterai molto a fare qualsiasi cosa.

P.s. il pc va bene, nn avrai una grafica spettacolosa, ma amen, io ho un 2 giga e mi va da dio, scheda 64mb

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Wrobe

Citazioneho trovato queste 3..

Questa kredo sia ottima... ha anke l'uscita Tv, ke se ho ben capito mi permette di fare diventare una tv un monitor. Io NON sn un esperto informatiko, quindi correggetemi se sbaglio, ve ne prego :help:  :help:

inutile dire ke meno kosta meglio è   ...
La prima dovrebbe andarti bene per la seconda e la terza attenzione mi sembrano col bus PCI Express quindi non so se funzionano sugli slot agp che dovresti avere sul tuo pc.
Su un pc ho una Asus radeon 9200 con 128 mb DDR e no va malaccio ^^ mi pare di averla comprata per un 60 euro  :bleh: >>>Esempio<<<
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

+.LuCiFeR.+

beh, per la ram nn saprei... mi va a scatti neverwinter....