Menu principale

Final Fantasy X-2

Aperto da Zack87, 30 Dicembre 2002, 14:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

CitazioneIo spero almeno ke entro quest'anno riusciremo a giokare a un'altro ff anke se ne dubito
se qualcuno di voi conosce il giapponese c'è FF 11 su ebay...altrimenti bisogna aspettare...





























AH LA TAUROMACHIA!  

Richter

ancora qualke news x questo "attesissimo" gioco...

lulu' è rimasta uguale e yuna non userà solo le pistole ma potra' usare anke la spada di tidus,la fraternity


stop      


ah cmq è stato appena ufficializzato ke sarà importato in occidente....ke notizia..

Artemisia

#77
Davvero un'ottima notizia! ora non ci resta
che aspettare e sperare nell'ennesima
 sorpresa firmata Square...

Bene bene ho trovato un'immy di Rikku


Membro N°2 LFC(Laguna Loire fan club):
<img src='http://lifestream.idave.it/media/immagini/lifestream/fan club/lfc.jpg' border='0' alt='user posted image'>

Dark Yojimbo

Citazione(sono moltissimi quelli ke non hanno voglia di giocare a un gioco ke abbia una trama + complessa di pac man!)
Anche pac-man con le pistole diventa brutto!
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Richter

Citazione
Citazione(sono moltissimi quelli ke non hanno voglia di giocare a un gioco ke abbia una trama + complessa di pac man!)
Anche pac-man con le pistole diventa brutto!
volevo dire una cosa un'pò diversa....cmq le pistole con pac man non centrano molto  


artemisia se ti piace rikku su ebay c'è in vendita il suo costume da cosplay...ma la versione sexy    





quant'è bbona..

ma FF-X 2 è la versione porno di FF 10 ma con due X?e ci sarà una versione con tre X?e il preannunciato 12 capitolo sarà davvero cosi bello?
narrerà la storia degli  MBUTI?

tutto questo su rrieduchescionalchannel!!    

Tidus™

Citazionevolevo dire una cosa un'pò diversa....cmq le pistole con pac man non centrano molto
nemmeno yuna

Citazionenarrerà la storia degli MBUTI?
no, nn credo ke parli d mmmmmmmmmbuti ma di akkkkkei!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Richter

Citazione
Citazionevolevo dire una cosa un'pò diversa....cmq le pistole con pac man non centrano molto
nemmeno yuna
 
mi ci sarei giocato il c.lo che me lo facevi notare!infatti volevo editare il msg...ke ti devo dire...c'hai ragione...

Tidus™

Citazione
Citazione
Citazionevolevo dire una cosa un'pò diversa....cmq le pistole con pac man non centrano molto
nemmeno yuna
 
mi ci sarei giocato il c.lo che me lo facevi notare!infatti volevo editare il msg...ke ti devo dire...c'hai ragione...

Tid uin!!!  :biggrin2:
dai skerzavo, ormai c'è solo da aspettare e vedere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Ice Tidus

Speriamo che arrivi su          bito.solo allora potremo coomentare
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Artemisia

richter in realtà Rikku(spero che nessuno
si offenda in caso contrario chiedo scusa fin d'ora)
 è secondo me il personaggio più inutile di FFX volevo
mettere l'immy solo a onor di cronaca ma a
quanto pare non me la visualizza...

In conclusione come, avete ben detto,
non ci resta che aspettare......perciò
scusate ma ora me ne vado in letargo,
svegliatemi quando arriva in Italia....zzzzzzzz

Membro N°2 LFC(Laguna Loire fan club):
<img src='http://lifestream.idave.it/media/immagini/lifestream/fan club/lfc.jpg' border='0' alt='user posted image'>

Richter

Citazionerichter in realtà Rikku(spero che nessuno
si offenda in caso contrario chiedo scusa fin d'ora)
 è secondo me il personaggio più inutile di FFX volevo
mettere l'immy solo a onor di cronaca ma a
quanto pare non me la visualizza...

In conclusione come, avete ben detto,
non ci resta che aspettare......perciò
scusate ma ora me ne vado in letargo,
svegliatemi quando arriva in Italia....zzzzzzzz
inutile ma gnocca,il ke non è poco

Sefiro

Cmq per quanto riguarda il discorso Yuna........

Può usare sia la spada. che le pistole.......e ballare o cantare con la modalità dance (penso causi alcuni stati alterati o cmq entrambi hanno un'utilità ben precisa)
Anke Rikku e Paine possono trasformarsi anke se ognuna ha alcuni job diversi.......se cercate su Winmx dovrebbero esserci alcuni filmati!!

Cmq sono previsti anke alcuni attacchi trio.....tipo quello di KH in cui tutte e tre attaccano comtemporaneamente il nemico (questo per compensare l'assenza delle turbotecniche e degli overkill)


Lightning

Citazione di: FaTPuNKdio mio.......
FFX-2 sarà una grandissima porcata.....ma come si riduce la square?
dove sono finiti i vecchi valori dell'RGP fantasy?

Le pistole.....  :dho:
ma vaffanculo......ci manca solo il tappetino da ballare e siamo a posto..... :dho:

scusate lo sfogo..... :devil:

Ah!!! Qualcuno ci ha preso.  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.