Menu principale

Doom 3

Aperto da drake, 7 Aprile 2005, 13:42:31

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Da un po è uscito Doom 3 questo fantastico titolo ma a chi funziona????
secondo voi lo potevano fare meglio??
Ma soprattutto vi piace? L avete provato??

parliamone un po!........
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

reverendo wolfwood

a me gira tranquillamente  
è un titolo troppo bello, però la cosa che mi secca un po e ke alcuni mostri si teletrasportano proprio dietro di te all'improvviso e ti fanno un male bestia. per il resto è un gioco fantastico l'atmosfera da panico costante è stupenda, dato ke molti impanti d'illuminazione della base sono saltati ci sono moltissimi punti bui dove si nasconde di tutto.

ho smesso di giocarci proprio x come ho detto sopra alcuni mostri che si teletrasportavano all'improvviso dal niente -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Quoto. Uno dei sparatutto più stupidi del secolo. Eppoi troppo buio.
L'o finito .. x noia.

Edit: tre errori grammaticali in 3 frasi ... -.-'

drake

parli di me x gli errori??

cmq  Una cosa è certa su Doom 3 spara in ogni angolo buio xche troverai un mostro!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Sans

Citazioneparli di me x gli errori??
Basta leggere  

Cmq troppo buio, già gli sparattutto non mi vanno a genio, ma non vedere neanche dove si va e a chi si spara prorpio non mi garba...

Beautiful_Intended

A me gira alla perfezione con Ultra qualità e tutti gli effetti attivati.Mi piace un sacco ed ho anche l'espansione Resurrection Of Evil

Zarian Lyex

E' molto impegnativo,non è il classico sparatutto che vai avanti premendo il grilletto qui appena sbagli ci rimetti la pelle e poi c'è un atmosfera "da paura" che secondo me è riuscita molto bene.
Com'è l'espansione? Ancora non l'ho preasa io.
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Dark_Anima

L'espansione ci ho giocato da un amico...e caruccia perche ci sta un arma (non ricordo il nome) che succhia i corpi nemici e li rigurgita su un altro...cmq Doom 3 ha fatto passi da gigante passando dal vecchio Doom 2

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]