Menu principale

Pro Evolution Soccer 4 Ost

Aperto da Tidus™, 31 Marzo 2005, 14:20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

nn sò se va postato in cinema e musica... al max si sposta *_*

volevo sapere se qualcuno era a conoscenza d un'eventuale esistenza della soundtrack d pes4 O_o

ha delle canzoncine veramente belle *_*

sul mulo nn ho trovato niente ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Uhm, ritengo le musichette di PES4 discretamente irritanti, dubito che qualcuno si sia preso la briga di farne un cd. Temo sia difficile trovarle...molto difficile (fortunatamente )

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Laguna

CitazioneUhm, ritengo le musichette di PES4 discretamente irritanti, dubito che qualcuno si sia preso la briga di farne un cd. Temo sia difficile trovarle...molto difficile (fortunatamente )
so che non centro niente nel discorso ma cmq volevo ricordarti che ognuno ha i propri gusti(non che a me piace però per principio..)cioè anche se non ti piace ...potresti evitare cmq di rispondere così.......a me darebbe molto fastidio..
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Great Sephiroth

Nel momento in cui dico "ritengo" esprimo la mia opinione. Ne ho parlato spesso in altri topic, non è giusto sparare sentenze, è vero, se ne ho fato l'idea me ne scuso, ma quando dico che le trovo irritanti è chiaro che parlo per me. Non ho detto che fanno schifo o che è stupido chi le sente, non mi permetterei mai, anche perchè non è così, non fanno schifo e non ritengo stupido chi le sente, ma semplicemente le trovo irritanti, ed è scontato che è una mia opinione, nient'altro. Spero di aver chiarito con questo. Comunque per restare almeno un pò IT ti confermo che non esiste una OST ufficiale.

J Lo Zeppelie

Citazioneprova sul mulo ^^
Guarda che ci ha già provato  :sarcasm:

Cmq, no, mi pare non esista nulla del genere.................

LordVoldemort

Io vojo l'OST di Need For Speed Underground

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

dato ke si cazzeggia sugli OST....

vojo l'ost di "Persona2 eternal punishment" >____<

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

La OST di NFSU esiste eccome.

HarryPotter

Caspita ank'io voglio l'ost di nfsu2 sopratutto "drivers in the storm" dio quanto adoro quella canzone
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]