Menu principale

Gamepad O Joestick...

Aperto da +.LuCiFeR.+, 30 Marzo 2005, 16:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+.LuCiFeR.+

salve!
mi kiedevo se per giokare a ffXI occorresse un gamepad o un Joestick, ed il numero di tasti ke dovrebbe avere questo... io ero indirizzato su uno del tipo "playsatation"...
voi quale usate?

Nix80

Citazionesalve!
mi kiedevo se per giokare a ffXI occorresse un gamepad o un Joestick, ed il numero di tasti ke dovrebbe avere questo... io ero indirizzato su uno del tipo "playsatation"...
voi quale usate?
personalmente ne gamepad ne Joestick ne mouse, tastiera only^^





+.LuCiFeR.+

oh ksptz... e ti ci trovi bene?

achille

non c'era già un trhead a riguardo?

Nix80

Citazioneoh ksptz... e ti ci trovi bene?
bhe certo, magari è una questione di abitudine (faccio il programmatore) ma mi trovo molto meglio con una tastiera che con qualsiasi altra cosa.





+.LuCiFeR.+

nn saprei...
cmq questo cm vi sembra? LINK

Yarko

Citazioneoh ksptz... e ti ci trovi bene?
il link non funzia.... cmq credo che quasi tutti qui dentro usino tastiera + mouse... la tastiera è comodissima perkè hai i 10 tasti numerici + ctrl e alt per le macros, le varie lettere per scrivere e per rispondere ai tell, scrivere in ls, ecc... vedrai che ti troverai bene anche senza joystick o come azzo si chiama
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

cic

io il mouse lo uso solo in 2 casi:

- muovere la camera quando sono sdraiato a terra morto
- targhettare qualcuno nel marasma di gente all'ah di jeuno

per il resto tutto tastiera

Nix80

Citazioneio il mouse lo uso solo in 2 casi:

- muovere la camera quando sono sdraiato a terra morto
- targhettare qualcuno nel marasma di gente all'ah di jeuno

per il resto tutto tastiera
Se tenete premuto SHIFT e muovete le freccette potete muovere la telecamera anche se siete morti o dentro ad un menu.

Per salutare qualcuno nel marasma dell'AH di jeuno di solito faccio cosi:
/em waves to xxxxxx

 





Yarko

Citazione
Citazioneio il mouse lo uso solo in 2 casi:

- muovere la camera quando sono sdraiato a terra morto
- targhettare qualcuno nel marasma di gente all'ah di jeuno

per il resto tutto tastiera
Se tenete premuto SHIFT e muovete le freccette potete muovere la telecamera anche se siete morti o dentro ad un menu.

Per salutare qualcuno nel marasma dell'AH di jeuno di solito faccio cosi:
/em waves to xxxxxx

 
o ancora + semplicemente /wave xxxx come fo io xD (con tanto di emote del pg *_*)
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

+.LuCiFeR.+

ma il gamepad è compatibile col gioco,,, o nO??

cic

siete dei geni del male! O_O

ottima dritta amu, quella dello shift mica la sapevo...


ok butto il mouse allora...  :bleh:

+.LuCiFeR.+

ok,grazie per le dritte, ma.... E' COMPATIBILE IL GIOKO COL GAMEPAD O NO??

cic

si... ma nn gridare, nn ce n'e' bisogno...

+.LuCiFeR.+