Menu principale

Programmi P2p

Aperto da summoner, 11 Marzo 2005, 14:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

dipende da ciò ke vuoi skarikare

x i file di piccola dimensione son ottimi LimeWire,BearShare Lite ,Kazaa Lite...

x i files musicali ci sono anke P2P appositi,kome Soulseek & Blubster Lite

x tutto il resto...Bit Torrent e/o eXeem,RamaLopster(versione di Lopster x Windows),Shareaza,Ares(attebti a installare NavHelper)

WinMX è preistoria

mentre la filosofia di alkuni Hub di DC nn mi piace...

CitazioneOk, ma i torrent dei file dove si trovano?? E' quello che mi sfugge...
ki cerca trova

zerocool

Citazione
Citazionebeh scarichi a velocità elevatissime qualunque tipo di file cui sia stato creato il torrent. secondo me è una delle migliori forme di file sharing ^^
Ok, ma i torrent dei file dove si trovano?? E' quello che mi sfugge...

Bye  
Esistono dei siti che fanno da tracker, cioè pubblicano i torrent, ma sta diventando sempre più difficile trovarli perchè spesso vengono fatti oscurare perchè ritenuti illegali.

Dark Cloud88

Ffsaga prova ad andare al sito http://www.torrents.to/ che offre dei collegamenti a siti da dove puoi scaricare i torrent(i migliori secondo me sono isohunt.com, the pirate bay, torrentreactor) alcuni pero da qualche giorno sono stati chiusi.

Squall Leonarth

Scusate l'intrusione... dove posso trovare "Dcc++" o come cavolo si chiama lui??   :spam:  

spiros

basta usare un attimino google niente di difficile -.-''''

cmq è qua:

http://dcplusplus.sourceforge.net/
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Sono agitato.

Il mulo mi agita. E probabilmente, viste le doti, un mulo agiteregge anche voi -.-'

VOGLIO RE-INSTALLARLO ... ma ho paura! O_O

E se poi mi si inchioda il PC di nuovo (sarebbe la sesta)? O_o

... -.-' ...

Che faccio?

M-I-P

forse potresti mandarlo all'area51 per metterlo in quarantena... o forse... tenti il riskio

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

zerocool

CitazioneSono agitato.

Il mulo mi agita. E probabilmente, viste le doti, un mulo agiteregge anche voi -.-'

... -.-' ...

Che faccio?
Installa Installa non ti preoccupare emule non è cattivo come il perfido bit torrent...

Fusione dell'hard disk rulez  

reverendo wolfwood

Citazione
CitazioneSono agitato.

... -.-' ...

Che faccio?
Installa Installa non ti preoccupare emule non è cattivo come il perfido bit torrent...

Fusione dell'hard disk rulez  
ma come, a me il bitter non mi ha mai dato problemi  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Io continuo a consigliare Lopster, senza dubbio il miglior client P2P (non RamaLopster, quello è Lopster con in regalo dei simpatici Bug). Multidownload, direct browsing, indicizzazione share, ottimo sistema e organizzazione delle chat, con in aggiunta la possibilità di utilizzare DCC per l'invio diretto di file da un utente all'altro senza usare un server d'appoggio.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

volevo provarlo ma in giro trovo solo il rama -_________-

tu x cosa lo usi?

è veramente mijore del mulo? O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.