Menu principale

Enm Madness

Aperto da Nix80, 30 Marzo 2005, 14:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

CitazioneENM Madness
FINAL FANTASY XI Development Team (30/3/2005)

Ever since their implementation in the February version update, Empty Notorious Monster (ENM) quests have been taking Vana'diel by storm! But what you've seen has only been the tip of the iceberg! Our next update, planned for late April, will introduce even more action-packed, white-knuckle battles for parties of all shapes and sizes. There will also be various system changes that will allow you to take on the nefarious beasts with even more of your friends!

Keep an eye on this page for all the latest details!

da www.playonline.com

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Dandelik

tradotto ? Cioe' perke' da quello ke ho capito fanno un po' di promesse alla cavolino ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Nix80

Citazionetradotto ? Cioe' perke' da quello ke ho capito fanno un po' di promesse alla cavolino ^^
Ci stanno solo mettendo la pulce nell'orecchio...tutti gli ENM usciti nell'ultima patch sono solo una prima, piccola parte, sembra che ne arriveranno molti altri, per varie tipologie di party e credo anche di alleanze.

achille

speriamo in bene!

cic

effettivamente quella degli enm e' stata una buona idea
divertenti, poco rischiosi con un minimo di organizzazione e si sa ha culo si droppa robba bbuona...

Huragano

Citazioneeffettivamente quella degli enm e' stata una buona idea
divertenti, poco rischiosi con un minimo di organizzazione e si sa ha culo si droppa robba bbuona...
....e non si perde exp

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Yarko

Citazionesperiamo in bene!
ebbasta co sti +1, non l'hai manco mai fatto un enm tu >.>  :spam:
(Please forgive me, ma lo dovevo dire.)

Comunque finalmente la SE si sveglia, sembra si stia adeguando agli altri giochi (WoW) in modo che anche alcune "quest" diano exp >_>
Ma io devo ancora capire una cosa.... se si chiamano ENM (empty notorious monster) perchè anche quelli uncapped prendono questo nome? In quelli si combattono antilons e altro... Oo boh...
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

katoplepa

anche io sono molto contento di questa novità: come ho detto più volte, gli ENM sono un piacevole diversivo che mi permette di expare il mio job per i punti che mi restano al 75 senza dovermi più rompere a stare in seek o tellare il mondo per formare un pt, inoltre l'ambientazione è piacevole e la sfida che offrono è divertente, insomma evidentemente la ventata di aria fresca rappresentata dagli ENM era attesa da molti ed è stata largamente apprezzata, ecco perchè Square adesso dice che farà molto di più in tal senso... ritengo che sia un modo per allungare l'esperienza di gioco su Vana e dà anche la possibilità di expare tanti job senza perderci l'esistenza dietro ed inoltre con il cap non hai nemmeno bisogno di svenarti cambiando sempre equip, insomma, più possibilità per tutti! cribbio!

Sferix

Meno male una bellissima notizia  
E poi fare queste missioni è davvero divertente  :bleh:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

`MbS`

anche a me gusta questa notizia  peccato che ho fatto un enm in tutto -__________-

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

TiAn

LiNK
magari un ENM lo dropperò prima o poi >_<

cmq fico^^

Huragano

CitazioneLiNK
magari un ENM lo dropperò prima o poi >_<

cmq fico^^
La dicono che han fatto HQ del manteel

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TiAn

si, ma è allakhazam, la sede dei troll/idioti, cmq il base sta dai 70 ai 180 milioni (il server + ricco ne ha 2, gli altri 1 o 0)