Menu principale

Musica: De Best Ov.... *_*

Aperto da Tidus™, 10 Dicembre 2004, 21:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

ok grazie ha tutti per avermi aiutato e ora finalmente posso postare anche io parti di musica, l'unica cosa è che non potrete sentirle direttamete ma dovete salvarel sul pc cliccando sul link e facendo salva oggetto......
ho postato ben 5 piccoli pezzi

il primo è un intremezzo di tastiere dei until death overtakes me preso dalla canzone Careless, Painless, Far Away uno spelndido esempio di funeral doom melodico e oscuro

until death overtakes me

questo è invece un pezzo preso dalla mia canzone preferita sear me III dei mitici my dying bride, una canzone d'amore in stile doom

my dying bride

ora do un po di spazio al gothic che tanto adoro con uno dei miei gruppi preferiti, i tristania e questo è un pezzo della splendida e melodica December Elegy

tristania

è venuto il momento del metallo nero violento e sporco con i nargaroth  e l'inizio della velocissima black metal is krieg

nargaroth

e ora qunado la lentezza si associa al suono grezzo, questi sono gli stabat mater con give me them pain, con una voce cavernosa che vi etrerà dentro

stabat mater

spero le abbiate gradite visto che per metterle ho fatto una faticaccia  

+++Eric_Draven+++

visto che nessuno si è fatto più vivo da queste parti ci penso io a mettere qualche altro piccolo capolavoro, anzi a dire la verità sono 9. il metodo è lo stesso click col destro e salva oggetto con nome.

un altro pezzo dei tristania, purtoppo non posso mettere una canzone intera se no lo farei, cmq tenterò di far capire la bellezza di questo gruppo con un piccolo pezzettino deove si va dalla rabbia e brutalità del cantante alla dolcezza della cantante.

tristania

ora do un po di spazio al mio gruppo preferito, ovvero i my dying bride, questa è la parte finale di un capoolavoro the wrecage with my flash, oscuro potente e melodico direttamente all' album songs of darkeness and word of ligth.

my dying bride

è giunto il momento dei moonspell uno dei gruppi gothic metal più importanti della scena  questo capolavoro è cantanto completamente in portogese, ottimo modo per mischiare il folk al metal

moonspell

dinuovo i moonspell con vampiaria, una delle cnazoni più belle che i moonspell abbiano mia composto, un capolavoro non ci sono altre parole.

moonspell 2

oggi voglio proprio esagerare con i monnspell, questa canzone è un capolavoro che racchiude tutto lo spirito di wolf heart , questa è lua d'iverno.

moonspell 3

è giunto il momento della velocità e dei tecnicismi, quindi ecco a voi 6:00 dei dream theather!!!

dream theater

questa è l'icona del male e dealla cattiveria nel mondo del metal lui è vragh vikernes meglio conosciuto come burzum e questa è la famosissima dunkelheit

burzum

è giunto il momento di dare spazio al rock e quindi a uno dei gruppi che mi piacciono di più in questo genere, loro sono i ramones e questa è i wanna be scadated

ramones

e per finire una canzone che tutti quelli che hanno visto il corvo si ricorderanno questi sono i the cure e la canzone è burn

the cure

spero vi siano piaciute xkè c'ho messo 2 ore per fara sta roba