Menu principale

Aiuto X Ff X-2

Aperto da FiloCarter, 19 Settembre 2004, 16:00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FiloCarter

Ciao sono al 5 capitolo a Kilika e non riesco a far rimettere assieme Dona e Barthello! Attraverso il bosco, poi incontro Bartello che mi corre vicino chiedendomi di Dona che non c'è, poi vede il palloncino, urla "Dona ..!"e si butta giù!Dopo vado a casa di Dona dove trovo Barthello, fuori casa sua seduto, che dice che finchè lei non lo perdona lui non entra e Dona dentro che dice che lui è un testardo. Inoltre non mi è apparso niente, nè episodio concluso, nè completato, mentre se torno sull'astronave nel menù delle missioni me lo dà come episodio concluso:"Barthello continua ad aspettare.."come posso fare?!ti ringrazio, filippo

ANTO

prova ad attraversare di nuovo la via santa fino ad arrivare al tempio  
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

ANTO

e vedrai che ci sara' dona e bhartello insieme ad altre persone e dopo 1 scenetta ti dovra comparire episodio completo :ris:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

fabry

No per far comparire Episodio Completo bisogna vedere determinate scene nel cap. 4 con le Trasmisfere.....se non si vedono quelle scene non si può ottenere Episodio Completo....

DarkTidus

Serve aver completato la missione della ricerca delle 13 scimmiette altrimenti niente completa....me ne mancano 9 e non so dove cercarle le altre...

Aerith2

Non è per niente vero!!! Le scimmiette non servono per avere l'ep completo! Sono una cosa in più. Invece quello ke serve, come ha detto l'onnisciente fabry, è aver guardato le trasmisfere nel cap 4.