Menu principale

I 10 Livelli Del Terrore

Aperto da Raguarth, 5 Aprile 2005, 23:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Raguarth

Mi mancano solo 800exp al lv 50 e vedo davanti a me la GK1  :waaa:
Mi servirebbe un po' di aiuto.....  :help:

Grazie^^

Assurdi!

Sferix

Forse domani sera facciamo una gita ad Eldieme per un papiro, se ci sei prova a tellarmi

PS: è una cosa incerta dato che anche io personalmente non posso confermare al 100% la mia presenza per possibile impegno RL  :wink:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Zaffiro

sposto.

Metti una data e un orario e poi in base a quelli che postano organizzi.

Quando poi hai tutto ti risposto la discussione in calendarrio ^^

PS. siccome c'e un po "spam" di topic, attento a non farlo finire a fondo pagina questo,  riuppalo ogni tot ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Asher

Se ti bekko in game ti dò una mano io per quanto riguarda l'item a Crawler's Nest! :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Raguarth

Grazie del consiglio Zaffo  :love:
Cmq x la data nn ho un giorno specifico, mi vorrei adattare al tempo libero
di ki mi può aiutare  

Se avete un giorno libero postatelo pure  

Assurdi!

Raguarth

Scusate lo Spam ma ieri sera sono riuscito a droppare il Papiro  
Tutto grazie a Sferix e compagnia  

Mi mancano gli altri 2 oggetti, se potete fatemi un fiskio...

Assurdi!

Raguarth

Finiti gli Item della GK1.... Devo fare un grande ringraziamento a Sferix e i suoi amici ^^ con i quali abbiamo droppato 5 papiri in 1 ora O_O
A Nebus, Ciche e Flage che mi hanno aiutato a Crawler's Nest con quei dannati Exoray ke nn volevano droppare in nessun modo
E Meteorx e il suo pt a Garlage Cittadel, ke hanno aperto a me e Tacoma la Gate1 ^^

Ora mi sento molto molto meglio!  

Assurdi!

Zugro

Ti sei levato la genkai forse peggiore gratz!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Erenforth

CitazioneFiniti gli Item della GK1.... Devo fare un grande ringraziamento a Sferix e i suoi amici ^^ con i quali abbiamo droppato 5 papiri in 1 ora O_O
A Nebus, Ciche e Flage che mi hanno aiutato a Crawler's Nest con quei dannati Exoray ke nn volevano droppare in nessun modo
E Meteorx e il suo pt a Garlage Cittadel, ke hanno aperto a me e Tacoma la Gate1 ^^

Ora mi sento molto molto meglio! 
Postato il 5 Aprile, risolto il 10 Aprile /5 giorni.
Nel post ringrazi per 2 item gente TE.
E allora non capisco ancora i discorsi di ieri sera?.

5 giorni per fare G1, quando la nostra media è stata di 1 mese?.
Gente di LS che ti aiuta, quando il 70% di noi si è fatto la G1 shoutando?.

Mah non capisco...

Eren
Eren

Raguarth

Infatti vi ringrazio... Forse sono stato frainteso ma ieri sera nn volevo coinvolgere tutto su di me e sulla mia GK1, ma consigliavo nell'aiutare i lv più bassi e infatti nella prima frase ke ho scritto ho messo:< (mi ci metto pure io in questo discorso) >
So di aver fatto questa gk molto molto veloce e infatti nn mi devo lamentare...
In questo periodo so per certo che siete (sempre compreso pure io) molto indaffarati,
io kiedevo solo una risposta al post o per lo meno in LS quando qualcuno chiede aiuto.
Se ci fai caso oltre a Sferix e Asher nn ha postato nessuno per aiutarmi e ho "dovuto" spammare per mantenere il topic in vista, come mi ha consigliato Zaffo.

Scusa se nn ho mensionato te e Louren    ke mi avete aiutato anke se nn hanno droppato  :waaa:

Cmq volevo solo consigliare e nn scatenare un macello    scusate.

Assurdi!