Menu principale

Grande Problema

Aperto da gennarino12345, 1 Maggio 2005, 10:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gennarino12345

ciao a tutti sono nuovo e ho un problema al secondso cd

sono al punto in cui la weapon bianca sta per attaccare midgar le weapon si ferma nei pressi di midgar e se porovo a toccarla mi fi fa combattere

ma come faccio ad andare avanti??
cosa dfevo fare?

ucciderla è impossibile e i cannoni della città non sparano

acid burnt

devi ucciderla.

quella weapon e obbligatoria da fare per continuare la storia. ma non temere è una merda
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NovaDreamer

Se mi ricordo bene devi batterla una prima volta sui cieli di Midgar, ma poi se ne va e devi inseguirla per mezzo mondo con l'Highwind (o quello era un'altro Weapon  ?? non ricordo bene...)
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

fabry

CitazioneSe mi ricordo bene devi batterla una prima volta sui cieli di Midgar, ma poi se ne va e devi inseguirla per mezzo mondo con l'Highwind (o quello era un'altro Weapon  ?? non ricordo bene...)
ma no quella è Ultima Weapon ^^

questa si chiama Silver Weapon, e non è assolutamente impossibile da battere.....ovviamente tutto dipende da che livello hanno i personaggi e da quali magie si dispone.....

conta che per lo meno devi causare danni da 1.000-1.500 se vuoi riuscire a sconfiggerla......affidati a invocazioni potenti, come Bahamut, Neo Bahamut e Bahamut Zero....usa magie tipo Ultima, Comet e, inoltre, vai in combattimento con le Limit al massimo ^^

lordmortimer

Citazionequesta si chiama Silver Weapon
ehm... Diamond Weapon  

Comunque se ben ricordo era immune agli attacchi fisici finchè non parte un conto alla rovescia, perciò attaccala con le magie elencate da fabry e con i mitici Bahamut. Quando apre il "guscio" e parte il conto alla rovescia è il momento di usare le limit! Il problema è quando finisce il conto alla rovescia, xkè usa un raggio (Diamond Beam? Boh?) che oltre a causare danni provoca anche mutismo, quindi meglio equipaggiarsi con qualcosa che protegga da questo status (come il Ribbon) e magari di qualche Echo Screen.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Le Limit Break, a quanto ricordo, si possono usare anche subito....mi pare che una raffica di Meteo Rain, Catastrophe e Highwind fossero letali per la Weapon....io non lo facevo nemmeno arrivare al conto alla rovescia ^^

lordmortimer

Probabilmente solo contro alcune limit break è immune, la Meteorain per esempio non colpisce direttamente con l'arma.
Anche perchè non avevo ancora il 3° livello quando arrivai alla Diamond, quindi...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Khrom

andando a prescindere sul come colpirla o no, se si dispone di personaggi ben allenati è un gioco da ragazzi vincere quello scontro ^__^... un consiglio?? lavora di più sul party ;-)
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Aira

Vero....li fai salire di un paio di livelli e sei a posto, garantito
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

NovaDreamer

Citazionema no quella è Ultima Weapon ^^

...mi pareva che ci fosse qualcosa che non ricordavo bene  .

CitazioneComunque se ben ricordo era immune agli attacchi fisici finchè non parte un conto alla rovescia, perciò attaccala con le magie elencate da fabry e con i mitici Bahamut.

Però ora che se ne parla mi viene in mente. È proprio così e con Bahamut non c'è problema (a meno che tu abbia trascurato di far crescere un po' quella materia... cosa che non credo  )
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

lordmortimer

In sostanza la Diamond Weapon è una merda.
Perlomeno in confronto alle altre :sarcasm:

gennarino12345

raga il party è allenatissimo sono in media a livello 65 e lo scontro è stato uno scherzo

solo che non sapevo se dovevo battermi o no tutto qui

a un'altra cosa

dove si trova il tomberry??

più precisamente in che sezione della northcave?

Kerotan

Citazioneraga il party è allenatissimo sono in media a livello 65 e lo scontro è stato uno scherzo

solo che non sapevo se dovevo battermi o no tutto qui

a un'altra cosa

dove si trova il tomberry??

più precisamente in che sezione della northcave?
Io lo trovo sempre nella parte dove ci sono quei laghetti che Cloud supera saltandoci dentro e riuscendone a razzo, non ricordo il nome del luogo (se ne ha uno); è un luogo molto illuminato di colore verdolino giallo.

fabry

li puoi trovare in quasi tutte le grotte della North Cave, a partire dal punto in cui Cloud e soci si dividono.....mi pare che l'unica caverna in cui non ci sia, sia quella in cui incontri lo Zombie Dragon......